Opinione su Piazza Italia giubbino in ecopelle: Il mio giubbino blu!

Il mio giubbino blu!

05/05/2019

Vantaggi

non costa molto, carino

Svantaggi

ecopelle scadente

Quando il mio vecchio giubbino di ecopelle era troppo rovinato per poter essere indossato ancora, sono entrata nel negozio Piazza Italia a dieci minuti da casa mia per poterne comperare uno nuovo in sostituzione.

L'ho trovato esattamente del colore che cercavo, quindi un azzurro molto scuro tendente al blu che si sposa perfettamente con i jeans.
L'ho pagato una ventina di euro ed era disponibile in tanti altre taglie e colori oltre a quello scelto da me.

Le maniche sono di tessuto elasticizzato cosicché il giubbino rimane ben fermo sui polsi senza afflosciarsi sulle mani.
E' foderato di un grazioso tessuto bianco a fiorellini blu e lo possiedo non so più da quanti anni.
E' un giubbino leggero e senza cappuccio adatto dunque alla mezza stagione e in generale in giornate non troppo fredde.

Si chiude con la zip e l'unico problema che ho riscontrato è che l'ecopelle d'estate tende letteralmente a sciogliersi!
Avete capito bene!
La scorsa estate stavo sistemando l'armadio e non riuscivo più a scollare il giubbino dall'attaccapanni perché con il caldo eccessivo il tessuto aveva fatto presa sul legno.
Ho dovuto staccarlo con pazienza e grattare via i resti del giubbino dall'attaccapanni aiutandomi con un coltellino.
La conseguenza è ovviamente il colletto del giubbino molto rovinato che per fortuna però con i capelli lunghi non si nota molto.

Avendo questo difetto non lo indosso moltissimo e quando deciderò di buttarlo non penso che lo ricomprerò nuovamente da Piazza Italia, dato che giubbini simili comperati in negozi concorrenti non mi hanno dato mai questo strano problema!

margherita123

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Piazza Italia giubbino in ecopelle

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 11/07/2019
    Presso il negozio Piazza Italia si possono trovare capi di discreta qualità venduti ad un prezzo conveniente, tra i quali anche giacchette...io avevo addocchiato un giubbino in ecopelle ma non ero del...
    prezzo economico; in vari colori; buona vestibilità
    si nota che è pelle finta; non so quanto possa durare questo capo