• percentuale frutta
5 Opinioni per Piccolo - I Fruttosi ACE
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 17/12/2019
    Vicino casa mia c'è un grandissimo supermercato Piccolo, molte volte vado lì a fare la spesa perché ne approfitto per fare anche una passeggiata, presente un vastissimo assortimento di prodotti e tanti portano anche il suo marchio, devo dire la verità i prodotti con il suo logo sono Veramente buoni e acquistai i succhi di frutta monoporzioni a Ace, sono veramente buoni, io lo metto nello zainetto dei miei bambini per andare a scuola e a loro piace tantissimo, soprattutto questo ad arancia carota e limone è il mio preferito ma non solo anche il loro, Il rapporto qualità prezzo è ottimo e consiglio a tutti di acquistarlo.
    Buono
  • maria88
    Succo di frutta Piccolo
    opinione inserita da maria88 il 03/10/2018
    I succhi di frutta fatti dalla fabbrica ma anche supermercati Piccolo, sono davvero ottimi e golosi. Spesso con mia sorella scegliamo questo Ace perché sono molto più digeribili e ricchi di vitamine ma hanno anche un sapore vario grazie ai loro fantastico frutti diversi che si combinano tra loro variando anche il sapore. I succhi di frutta sono davvero ottimi, molto gustosi, buoni e di qualità, li continuerò ad acquistarli perché spesso li trovo in offerta ed ho anche una carta Piccolo con cui accumulo punti e prendo dei buoni per la spesa. La confezione dei succhi di frutta è ben sigillata ed all'interno ci sono i break da 200ml ciascuno.
    Ottimi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 27/08/2018
    Al supermercato Piccolo vado spesso a fare la spesa e' un supermercato che ha buoni prodotti a prezzi sempre bassi. Da un po' di tempo ha messo in vendita anche prodotti marcati Piccolo, tra i vari che prendo ci sono anche i fruttosi ACE. Il prezzo e' molto conveniente e spesso li mette anche in offerta. La confezione e' formata da tre brick di 200 ml, il succo ace e' un mix di carota limone e arancia. I miei bimbi spesso li portano anche a scuola vicino alla merenda. Freschi sono ancora piu' eccezionali, non sono troppo dolci il sapore della frutta e' bello intenso. Scadenza a vista. Buon prodotto lo consiglio!
    buoni
  • fb-10212092951781053
    Buonissimi tutti consiglio
    opinione inserita da Devis Travaglini il 31/07/2018
    Questo prodotto è il massimo buono anzi buonissimo Sì alla pesca albicocca uva mirtillo fragola arancia e moltissimi altri prodotti io li ho assaggiati tutti nel tempo e devo dire che sono uno più buono dell'altro Il prodotto è acquistabile ovunque da molto tempo è sul mercato quindi un prodotto affidabile adatta a bambini grandi Insomma tutti Il prezzo è veramente ridicolo con pochi euro avete un concentrato di frutta che vi vi siete al momento oppure potete comprarlo e portarlo al mare in montagna o a scuola ovunque perché le sue confezioni sono piccole e belle riponibili quindi che aspetti vai scegli e bevi
    Comodo e buono
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2018
    Piccolo è il supermercato che si trova vicino casa mia e per questo motivo mi reco molto spesso a fare la spesa. Tra le tante cose che compro in questo supermercato ho provato ultimamente i succhi di frutta marcati i Fruttosi al gusto di ace. Devo dire che la confezione è ben sigillata con un ottimo...
    Ottimo