2 Opinioni per Piccolo - il pan tramé
    morbidissimo
    opinione inserita da anity il 09/01/2019
    Al supermercato Piccolo marcato Piccolo da un po' di tempo sto acquistando tantissimi prodotti, mi trovo bene sia per la qualita' e sia per i prezzi sempre vantaggiosi. Ho provato davvero tantissimi prodotti, tutti buoni tra cui anche il pan trame' che ha un prezzo davvero basso. La confezione e' sigillata molto bene, la scadenza e' bella a vista. Si tratta di fettine di pane bianco molto morbido a me piace usarlo quando devo preparare i tramezzini. Lo condisco con pomodoro, tonno, insalata, uovo credetemi viene un tramezzino favoloso. Una volta aperta la confezione consiglio di chiuderla bene in modo che non si perde la freschezza.
    morbido e buono
    Pane bianco senza crosta
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/01/2019
    Ho acquistato questa confezione di pan tramé al supermercato piccolo. La confezione si presenta ben fatta con la scadenza in bella vista ed il suo prezzo è davvero piccolo. Questo pane bianco è fatto che a me piace senza crosta e devo dire a me piace mangiarlo con pomodoro, insalata e prosciutto e devo dire che esce una bomba davvero gustosa. Non sono molto amante del pane bianco ma da quando ho provato questo pane non riesco più a farne a meno e per questo motivo una volta a settimana devo mangiare quest'ottimo pane o a pranzo o a cena. Consigliato a tutte le persone che non vogliono o che non hanno tempo di preparare i pranzi.
    buoni