2 Opinioni per Piccolo - Il Panino per Hamburger
    soffici
    opinione inserita da anity il 29/08/2019
    Come ben sapete dalle mie precedenti opinioni io compro spesso prodotti marcati Piccolo, ovviamente sono prodotti che trovo solo nei supermercati Piccolo che si trovano in provincia di Napoli, tra tanti compro anche i panini per hamburger. La confezione e' sigillata molto bene, all'interno troviamo 6 panini, il prezzo e' molto conveniente e spesso li mettono anche in offerta. I panini sono di giuste dimensioni, belli soffici e sopra hanno tanti semi di sesamo, sono panini che dovrebbero essere farciti con hamburger e tanti altri ingredienti che ci piacciono ma i miei figli li preferiscono di piu' con la nutella, ovviamente questo e' un loro gusto. Consiglio di acquistarli.
    buoni
    Panini semplici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/08/2019
    I panini per Hamburger fatti da Piccolo sono ben sei nella classica confezione che si trova nei suoi supermercati. Si tratta di un buon prodotto anche se non sono proprio come quelli che si mangiano al fast food ovviamente perché loro hanno una ricetta segreta almeno penso. Questa riproduzione però è davvero molto buona, i panini sono morbidi e gustosi e sono fatti anche con una superficie classica dei panini americani ovvero con semi di sesamo. La scadenza e in bella vista e c'è anche la tabella dei valori nutrizionali che guardo sempre anche perché questi panini se mangiati in grande quantità sono molto calorici. Li consiglio a tutti soprattutto per il sabato sera e ne vale davvero la pena assaporarli con un hamburger ma sempre senza esagerare.
    Buoni, semplici e gustosi