2 Opinioni per Piccolo - Il Saporiso
    molto economico
    opinione inserita da anity il 14/12/2018
    Piccolo e' un supermercato dove vado spesso, molte volte mi capita di comprare prodotti marcati Piccolo come il saporiso. E' un prodotto a ben vista sugli scaffali, confezionato in un comodo barattolo di vetro con sopra la scadenza sempre molto lunga, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di un ero e molte volte lo mettono anche in offerta a meno. A me piace perche' gli ingredienti sono belli croccanti, tagliati molto bene hanno un bel colore e sopratutto un buon profumino. Io ci condisco abbastanza riso, molti aggiungono altri ingredienti sinceramente io preferisco non farlo in modo che e' bello leggero e molto digeribile.
    pezzi belli croccanti
    lo troviamo solo da Piccolo
    Insalata per riso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di insalata per riso al supermercato Piccolo perché spesso ha delle offerte molto convenienti e quindi ne faccio sempre un uso molto strategici. Infatti, ho acquistato ad un buon prezzo questo saporiso ovvero un insalata per condire il riso e fare una bella insalata di riso. La confezione è davvero pratica, ben sigillata, ben confezionata e fatta di vetro con scadenza in bella vista ed il suo prezzo è davvero ottimo. L'insalata per il riso mi piace molto perché è molto golosa e leggera, infatti è uno dei miei piatti estivi preferiti. Mi piace mangiare questa insalata anche con la pasta e trovo tutto sempre molto leggero.
    Buona e gustosa