• frizzantezza
2 Opinioni per Piccolo - La Cola Zero
    economica
    opinione inserita da anity il 13/06/2020
    Del marchio Piccolo ome ben sapete dalle mie precedenti opinioni aquisto tantissimi prodotti, spesso ho acquistato anche la cola zero. E' imbottigliata molto bene, il prezzo e' davvero molto conveniente se non sbaglio 0,50 centesimi. Io spesso lo comprata quando facevo le feste a casa. Un tempo le compravo spesso ma da un bel po' non le acquisto piu' perche' non sono abbastanza frizzantine e io avrei preferito che lo fossero di piu', non sono per niente molto zuccherate. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Sull'etichetta troviamo tutte le informazioni del prodotto. Sinceramente non so se la riacquistero' di nuovo.
    economica
    poco frizzantina
    Coca Cola Zero
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/06/2020
    Piccolo è un supermercato veramente ottimo che si trova a Napoli e nella sua provincia ed ogni tanto ci vado a fare la spesa perché mi ci trovo benissimo. I suoi prodotti sono veramente numerevoli e li sto provando veramente tutti uno ad uno anche perché ogni volta che vado di nuovo trovo sempre nuovissimi prodotti col suo marchio. Infatti, la sua Coca Cola è veramente buonissima perché è a zero calorie e zero zuccheri e questo è veramente un ottimo e gustosissimo ingrediente. La Coca Cola è veramente molto salutare ed è gustosa e frizzantina. La confezione è ben sigillata, compatta e di grandissimo stile, continuerò ad acquistarla perché costa poco e la consiglio a tutti perché è succosa.
    Buona, gustosa e succosa