4 Opinioni per Piccolo - Merluzzo panato
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/01/2020
    Quando vado a trovare mia madre, almeno una volta la settimana, vado al supermercato Piccolo, ci sono tantissime offerte soprattutto sul reparto pescheria lì proprio ho acquistato questo merluzzo impanato, infatti la mia nutrizionista mi ha consigliato di mangiare almeno tre volte a settimana pesce. La cosa importante era il come cucinarlo al forno oppure alla brace, trattandosi di impanato, lei mi ha consigliato ovviamente di prepararlo al forno, una bella insalata fresca e l'ho mangiato, Avevo un ottimo sapore, morbido, si sente proprio il sapore del mare, per quanto riguarda il prezzo presenta un giusto rapporto, Infatti non è economico però n'è valsa la pena, una volta ogni tanto fa bene.
    Buono
  • forevergirl1
    Croccante e saporito
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/01/2020
    Comprato per curiosità, è piaciuto! Al supermercato Piccolo ho comprato questo merluzzo surgelato panato più che altro per curiosità. Si tratta di un pesce che è molto buono, ma che lo diventa ancor di più per via della pastella croccante, a mò di cotoletta. Il merluzzo ha buone dimensioni. E' gustoso ed è l'ideale per quando non si ha a disposizione il pesce fresco. E' un secondo piatto di pesce che si prepara in pochissimo tempo e che può essere cotto anche in forno, ovviamente la nostra versione preferita rimane la frittura. Comodissimo da tenere nel congelato per una cena veloce e gustosa . Il prezzo non lo trovo eccessivo, € 8,00 al kg. E' un prodotto di altissima qualità che consiglio .
    saporito, pastella croccante
    non ne trovo
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 04/01/2020
    Al supermercato Piccolo spesso acquisto il merluzzo panato marcato Piccolo da quando lo provato la prima volta che mi e' piaciuto da allora lo compro spesso perche' e' molto buono. Il prezzo non e' per niente alto meno di 10 euro al chilo, i filetti si presentano belli grandi con fuori una croccante panatura. La cosa che mi piace di piu' e' che il pesce e' bello pulito ed ha un bel colore bianco, un sapore molto fresco infatti lo mangiano volentieri anche i miei figli. Io lo preparo al forno, cuoce in breve tempo e in cottura si mantiene bello intatto non si spappola. Ottimo consiglio di acquistarlo!!!
    buonissimo
    Merluzzo panato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/05/2019
    Quando vado nei supermercati Piccolo mi soffermo soprattutto sui prodotti surgelati che vende e ne acquisto alcuni diversi da mettere nel congelatore e gustarli con tutta la mia famiglia. Infatti, ho acquistato questo merluzzo panato di alta qualità sfuso. Il peso del merluzzo panato semplice era di circa 492 grammi ovvero la busta che ho preso io, ma potete acquistarne quanto ne volete anche perché il prezzo del merluzzo panato è di soli 8,20€ al chilogrammo. Il prezzo può sembrare un po alto ma vi giuro che ne vale la pena, la panatuta è molto croccante, a me piace soprattutto il merluzzo bianchissimo e selezionato, si tratta di un filetto di altissima qualità. Lo consiglio davvero a tutti da gustare in padella perché è buono e super goloso.
    Croccante, leggero e bianchissimo