2 Opinioni per Piccolo - Rustici assortiti mignon
    saporiti
    opinione inserita da anity il 20/07/2019
    Tra i vari prodotti marcati Piccolo acquisto anche i rustici assortiti mignon, sono davvero buonissimi mi piacciono tantissimo. E' un prodotto surgelato il prezzo e' abbastanza economico 4,99 euro e molte volte riusciamo anche a trovarli in offerta, siccome vengono venduti sfusi possiamo acquistare quanti ne vogliamo. Si conservano nel freezer, bisogna riscaldarli nel forno tradizionale, i tempi di preparazione sono abbastanza brevi. I rustici sono piccoli sono tutti diversi io li ho provati tutti e posso confermare che sono tutti buoni. Ottimi anche nelle feste io a volte li preparo quando ho ospiti. Consiglio di acquistarli!
    sfiziosi
    Rustici surgelati
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/05/2019
    Quando vado nei supermercati Piccolo faccio anche una spesa grande da mettere nel mio congelatore grande ed acquisto la sua pescheria sfusa che comprende sia pesce, rustici, bastoncini, frutti di mare e tante altre cose golose. Ho prezzo una bella busta di rustici assortiti mignon fatti con farina, würstel, ricotta, altri con spinaci e carne suina e con l'aggiunta del pecorino. Mi sono piaciuti quelli fatti con salame, uova e noce moscata. Negli ingredienti c'è anche il sale, il pepe ed il latte compreso il burro ed altri grassi vegetali. Il prezzo al chilogrammo è di circa 4,99€ ed io ne ho preso circa 446 grammi che mi sono costati 2,23€ circa. Li consiglio a tutti sulla padella con un pizzico di olio perché diventano croccanti in pochissimi minuti e sono super golosi.
    Golosi, morbidi e gustosi