5 Opinioni per PietyPet Giocattoli per gatti
  • raffaellab91
    graziosi
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/07/2020
    A novembre abbiamo adottato un gattino indifeso, una mamma gatto ha partorito all’interno del giardino e prima che li portasse via ne abbiamo adottato uno. Lui cresce pieno di vizi, ha i suoi croccantini preferiti e difficilmente cambia la sua dieta, per questioni organizzative, abbiamo deciso di castrarlo ed è diventato un membro della nostra famiglia, lo trattiamo come un bambino e come tutti i bambini deve giocare e abbiamo comprato a lui dei giocattolini della piety pet, si tratta di palline, piccoli topini che fanno divertire il gatto fino a quando non si annoia del tutto, i prodotti sono realizzati molto bene e il prezzo non è molto esagerato.
    divertenti
  • emilio89
    carini e colorati
    opinione inserita da emilio89 il 27/07/2020
    Mia sorella è volontaria presso un’associazione animalista e almeno una volta a settimana va a trovare all’interno di un canile vicino casa, cani, gatti e altri animali domestici. Ogni volta che va lì porta crocchette e giocattoli, una volta l’ho accompagnata anche io, anche a me piacciono gli animali e aveva portato con se questi giochini per i gatti della pietypet, glieli aveva regalati un negoziante di articoli per animali, conoscendola, sapeva che sarebbe stato un regalo gradito. Li ha portati al canile e subito i gattini hanno cominciato a giocarci, esteticamente sono pupazzetti di piccole dimensioni con suoni leggeri, facilmente lavabili.
  • bea2017
    sfiziosi
    opinione inserita da bea2017 il 24/07/2020
    Mia suocera ha in casa due gattini, ella dista dalla nostra abitazione una mezz'oretta di macchine e il fine settimana quando andiamo a trovarla portiamo sempre qualcosa di simpatico. Quindici giorni fà prima di andarla a trovare ci siamo fermati in un negozio di casalinghi e abbiamo acquistato questi simpatici giochini per gattini. Noi abbiamo prezo una pallina e un topino e la cassiera ce li ha fatti pagare cinque euro. Arrivati a casa i gattini hanno cominciato subito a giocarci e anche noi ci divertivamo a guardarli. Dopo una mezz'oretta però i gattini si sono stancati e sono andati come sempre
    belli
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/07/2020
    Più di 10 giorni fa sono entrato in un negozio di articoli per animali, questo negozio a causa del coronavirus è destinato a chiudere quindi aveva abbassato tutti i prezzi e avevo messo in vendita tutti i prodotti per gli animali. Io a casa ho un cane e un gatto, il gatto non mi dà assolutamente fastidio però notando l'offerta ho deciso di comprargli qualcosa per giocare e ho comprato questi giocattoli per gatti della PietyPet si tratta di piccoli topolini, palline che rotolano e fanno divertire il gatto, dal punto di vista economico non le ho pagate tantissimo per questo glieli ho comprati e il mio gatto si è divertito ma poi subito si è annoiato. Così sono i gatti.
  • digilander88
    Giocattoli interattivi, PietyPet.
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2020
    I giocattoli interattivi per gatti PietyPet comprendono una bacchetta con campanello e piume; topolino assortiti con pelliccia, coda di piume e campanellini; diverse palline e un tunnel. Il prezzo di tredici euro è buono considerata la quantità dei giocattoli, il bastoncino con le piume non è molto resistente e tende a spiumarsi. Sembrano essere stati studiati apposta per dare al gatto tutte le soddisfazioni del mondo, sia per quanto riguarda i colori, che i rumori che fanno quando vengono sballottati. Ognuno ha un suo rumore caratteristico e sono un ottimo diversivo anche per i gatti agitati e / o annoiati. Consiglio questo ricchissimo set di giochi per il vostro amico a quattro zampe.
    Consiglio a chi ha un micio giocherellone!