Opinione su Pilnest Care Crema Viso Giorno: Niente di che!

Niente di che!

05/07/2015

Vantaggi

Provato Gratis

Svantaggi

C'è Molto Di Meglio

Tempo fa grazie a Facebook sono riuscita a farmi mandare a casa alcune mini taglie di creme viso e corpo a marchio Plinest distribuite dalla Mastelli Srl.

La crema viso era contenuta in una bustina di plastica lucida e bianca da 2 ml, quantitativo sufficiente per due applicazioni dato che come prodotto è un pochino grasso e non ad assorbimento immediato.

La presenza dell'acido ialuronico ci suggerisce proprietà anti age ed il solito tentativo di mantenere la pelle giovane ed elastica rimpolpando le rughe ma purtroppo i miracoli non esistono quando si parla di creme e dunque io l'ho usata come crema viso senza sperare in alcun miracolo.

Sinceramente c'è molto di meglio perchè preferisco creme ad assorbimento più rapido, meno grasse e più profumate.
Anche l'inci ha parecchi pallini rossi ed il prezzo è proibitivo dato che 50 ml di crema hanno un prezzo di poco inferiore ai 50 euro.

Sicuramente non la ricomprerò!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Pilnest Care Crema Viso Giorno

• francy14
    opinione inserita da francy14 il 05/07/2015
    Pilnest Care Crema Viso Giorno Ho provato questa crema viso,facendone direttamente richiesta sul sito,l'ho voluta provare perchè sembrava straordinaria,avevo letto che era molto idratante,contrastava ...
    Tante Promesse Miricolose
    Non Mi Piace
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 25/09/2013
    Tempo fa ho ricevuto tramite posta dei campioni omaggio dalla Plinest Care fra i quali c'era questa crema Viso Giorno. E' una crema molto fluida semplice da applicare, si assorbe rapidamente e non las...
    Idrata
    Costoso