Opinione su Pilosella Compositum: Pilosella compositum ! ricrediti i miracoli esistono !

Pilosella compositum ! ricrediti i miracoli esistono !

02/12/2015

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

La Pilosella compositum, è un prodotto, venduto in farmacia, parafarmacia ed in erboristeria, lo si può acquistare in gocce, ed a volte anche in capsule.
Cercavo un prodotto che mi aiutasse PER DAVVERO, a combattere la ritenzione idrica e che potesse aiutarmi a perdere peso dopo la gravidanza e l'ho trovato.
Mai più senso di gonfiore o caviglie gonfie, inoltre aiuta a dimagrire PER DAVVERO !
Inizialmente ero scettica, e mi chiedevo se un prodotto erboristico, poteva per davvero apportare tutti i benefici per la quale era famosa la Pilosella Compositum, ma cominciando ad usarla mi sono ricreduta subito !
Immediatamente sin dai primi 3 gg ho cominciato a notare gli effetti strabilianti di questo prodotto, naturalmente con questi effetti prodigiosi, notavo anche la necessità di recarmi al bagno per la pipì, più frequentemente, infatti si espelle tutto in questo modo, semplicemente andando in bagno.
Con il passare dei giorni, ci si sente più "asciutta", l'interno cosce ad esempio è il primo effetto che si noterà, sarà più scolpito, e sodo.
Insomma gli effetti ci sono e si possono toccare con mano per davvero, rimanendone estasiate e allo stesso tempo allibite, visto che con tutti i prodotti che ci sono in commercio, queste semplici gocce sono così efficaci !
Consiglio di utilizzarlo a tutti coloro i quali vogliono eliminare qualche chilo di troppo, depurare il proprio corpo liberandolo dalle tossine, e per combattere efficacemente la ritenzione idrica, responsabile anche della formazione della cellulite.
Lo sconsiglio assolutamente alle donne in gravidanza, o a tutti coloro che soffrono di pressione bassa o alta.
Per il resto provate per credere !

janise

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Pilosella Compositum

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 12/12/2017
    Ho usato le gocce di Pilosella Compositum quando ero a dieta, per ridurre la ritenzione idrica e attenuare la formazione di cellulite. Me la consigliò la dietologa che mi seguiva ed ora io consiglio q...
    Efficace, naturale, gradevole.