• Vestibilità
5 Opinioni per Pimkie canotta
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 03/10/2019
    Pimkie canotta è un prodotto seriamente notevolmente interessante, è veramente immensamente validissimo. Pimkie canotta è un capo d'abbigliamento assolutamente indispensabile per innumerevoli look. Mi piacciono moltissimo le canotte firmate pimkie e le ho acquistate in diverse colorazioni. La vestibilità è straordinariamente regolare, davvero molto equilibrata. Il tessuto è palesemente ottimo. La reperibilità è elevatissima presso tutti i negozi fisici pimkie e anche nei negozi on-line. Il prezzo è assolutamente appropriato, davvero molto ragionevole. È un capo d'abbigliamento immensamente impareggiabile ed estremamente versatile
    Qualità, prezzo
    La canotta con la farfalla!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    Pimkie è un marchio che nella mia città non esiste più da un paio di mesi in quanto l'unico negozio aperto è ora stato sostituito da un altro franchising di abbigliamento, ma stavolta maschile. Da Pimkie, nel corso degli anni ho comperato davvero di tutto, tra cui una delle mie canotte preferite che sopravvive da circa un decennio nonostante il ripetuto utilizzo a cui consegue ovviamente il lavaggio in lavatrice. La acquistai senza aspettare gli sconti dato che costava appena € 12.90. E' azzurra, leggermente lunga così da poter essere indossata con i leggins. Scende con un taglio obliquo e va annodata su un fianco per darle un tocco di particolarità. E' smanicata e non con la bretella sottile, di un bell'azzurro cupo con davanti cucita un enorme farfalla nei toni dell'azzurro e blu. E' di un tessuto fresco che nel corso degli anni non ha fatto pelucchi, non si è mai liso o scucito. Mi piace indossarla anche con i pantaloni bianchi o un jeans leggero. Si lava in lavatrice al rovescio per preservare la farfalla e non necessita di stiratura. E' davvero un bel capo d'abbigliamento, semplice ed economico ma che veste molto bene. Spero riapra un punto vendita Pimkie in qualche altro angolo cittadino perché con il loro vestiario mi sono sempre trovata bene!
    bella
    negozio chiuso nella mia città
  • am53
    Canotta con una buona vestibilità.
    opinione inserita da am53 il 12/08/2019
    Pinkie è un negozio che da tanti anni è presente nel centro commerciale dove vado a fare shopping. In questo periodo ci sono i saldi e io ho acquistato delle canotte a spalla stretta veramente comode e ad un prezzo conveniente. Una è rosa come quella della foto e l'altra è bluette. Il tessuto è buono,ottima la vestibilità e il confort,per il prezzo pagato posso dire che il rapporto qualità-prezzo è sicuramente vantaggioso. Il tessuto è cotone leggermente elasticizzato,la misura ha corrisposto perfettamente con la mia taglia. C'erano anche altri colori e non escludo che nei prossimi giorni io non ne possa acquistare altre. La canotta è un indumento che in estate si usa molto specialmente con il caldo che sta facendo nelle ultime settimane. Queste canotte sono pratiche anche perchè si lavano,si asciugano rapidamente e se non si fanno centrifugare durante il lavaggio in lavatrice non occorre nemmeno stirarle.
    Ottima vestibilità,buon tessuto e bei colori.
    Non ne ho trovati.
  • biancaneve
    Semplice e di buona fattura
    opinione inserita da biancaneve il 20/07/2019
    Pimkie è un negozietto molto delizioso. Trovo sempre qualcosa che fa al caso mio. I materiali sono buoni e in tempo di sconto esco sempre con qualcosa in mano. Oggi voglio parlare delle canotte Pimkie che hanno una buona vestibilità e che indosso anche da sole senza metterle sotto altri indumenti. Mi piacciono molto il tipo di spalline e la loro resistenza ai lavaggi. I colori sono quelli che si trovano un po’ ovunque e non perdono colore durante il lavaggio e né ho notato restringimenti o allungamenti vari. Calzano abbastanza aderenti quindi se si ha un po’ di pancetta forse è meglio prendere una taglia maggiore sempre in base al fisico
    Semplice e di buona fattura
  • foxgirl
    canotte di ottima qualità
    opinione inserita da foxgirl il 06/07/2019
    Approfittando di uno sconto ho acquistato alcune canotte presso il negozio Pimkie e ne sono molto soddisfatta. Sono in cotone, dunque di un tessuto traspirante ed ottimo per questi giorni estivi ed il rapporto qualità - prezzo è davvero buono: dipende un po' dal tipo di canotta se con le spalline strette o meno, se crop top o meno ma più o meno costano sui 5, 6 euro. Mi servivano canotte sia da tenere come abbigliamento per casa sia come abbigliamento casual per il mare e pur nella loro semplicità mi piacciono per consistenza del tessuto e vestibilità che è quella classica direi un po' tendente all'attillato dunque se si vuole stare più comodi meglio prendere una taglia in più.
    buona qualità; cotone; vari colori; prezzo basso