• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Pimkie giacca di ecopelle
  • cappero
    Sembra di vera pelle, è morbida, sagomata ed opaca
    opinione inserita da cappero il 18/11/2020
    Tempo fa possedevo una giacchina di vera pelle in stile biker che amavo molto e ne ho ritrovato una di ecopelle del marchio Pimkie che le somiglia tantissimo come stile e modello. È una giacca corta e femminile perché evidenzia la vita per poi allargarsi leggermente sin sopra i fianchi ed è fatta con un materiale morbido che simula molto bene l'aspetto della pelle; mi piace il fatto che non sia lucida a tutto vantaggio di un aspetto il più naturale possibile ed è anche ben rifinita con varie cuciture che contribuiscono a darle un look sagomato. Si chiude con una cerniera ed ha un colletto con ulteriore chiusura a bottoni a pressione così come i polsini. Non ha inoltre nessun odore di plastica o comunque sgradevole che ne tradisca la natura sintetica. Ho preso la taglia M che è quella mia solita e veste bene senza stringere o risultare troppo larga e deformata. L'ho pagata una sciocchezza , 30€ poco più e l' ho presa in un negozio monomarca del brand all'interno di un grosso centro commerciale.
    Sembra di vera pelle, è morbida e opaca, dalla forma sagomata e non ha nessun odore. Prezzo di circa 30€
    Non ne ha