Opinione su Pineta di Pinarella: Un po' di fresco!

Un po' di fresco!

06/06/2016

Vantaggi

per godersi l'ombra

Svantaggi

nessuno in particolare

Qualche anno fa, insieme alle mie amiche ho trascorso un week end a Milano Marittima.
Siccome gli alberghi in questa rinomata zona di Cervia costano troppo, abbiamo soggiornato a pochi minuti di auto in un hotel carino ed economico sito a Pinarella di Cervia, proprio davanti la pineta.

A Pinarella ci siamo state davvero poco, preferendo la vicina Milano Marittima, ma ciò non toglie che è una zona turistica di mare molto tranquilla adatta a chi non ama la confusione.

La pineta ha una bella estensione, è fresca e tranquilla.
E' adatta ad un pic nic, una passeggiata o semplicemente la si può attraversare per godersi l'ombra mentre si raggiunge la vicina spiaggia.

Non è una vera e propria attrazione turistica ma rende fresco e ben ossigenato l'ambiente circostante.
Un po' di verde in mezzo al mare di cemento delle nostre città è indispensabile!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Pineta di Pinarella

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/06/2017
    Mi ricordo molto bene di Cervia e in particolare della frazione di Pinarella, un luogo che avevo visitato per motivi di lavoro. Durante una giornata di riposo, come mi aveva suggerito un mio caro clie...
    visita piacevole
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 02/06/2016
    Conosco molto bene questa pineta, la stessa, dalla zona di Pinarella andando verso Cesenatico costeggia la spiaggia. Direi un luogo dove poter prendere un po' di fresco nelle ore più calde durante i m...
    ottimo posto