Opinione su Pinguini di Madagascar in Missione Natale: Pinguini di Madagascar in Missione Natale (cortometraggio)

Pinguini di Madagascar in Missione Natale (cortometraggio)

21/02/2018

Vantaggi

Simpaticissimo

Svantaggi

Pinguini di Madagascar in Missione Natale è un cortometraggio della Dreamworks che ci racconta una delle avventure dei pinguini prima della loro evasione dallo zoo di Central Park. La storia ci racconta di uno dei pinguini che decide di fare un regalo di Natale per un orso che vive nello zoo tutto solo ma che viene "comprato" da una vecchietta perché scambiato con un peluche: saranno Skipper, Rico e Kovaski a partire per salvare il compagno e festeggiare il natale tutti insieme con l'orso Ted!
E' un cortometraggio simpatico, che non aggiunge però molto sui personaggi dei pinguini: diciamo che conferma il loro carattere istintivo ma allo stesso tempo mette in luce il loro cuore.
Personalmente lo consiglio di guardare, soprattutto se si è fan della serie di film animati.
Il film si trova anche all'interno del dvd del film di Madagascar, il primo capitolo.
Ottimo per farsi due risate in compagnia, dura poco più di dieci minuti.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Pinguini di Madagascar in Missione Natale

opinione inserita da Anonimo il 27/02/2018
    Pinguini del Madagascar in Missione natale è un cortometraggio natalizio uscito insieme alla pellicola che la Dreamworks ha lanciato nel Natale del 2005, Wallace e Gromit. Il cortometraggio animato è ...
    carino
    adatto a tutti