• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
4 Opinioni per Pink or Blue
  • Admin
    Lo consiglio sicuramente a tutte le mamme e alle zie come me!
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Acquisto stabilmente su "Pinkorblue" per il mio nipotino e mi sono sempre trovata bene. Per alcuni prodotti forse i prezzi sono leggermente sopra la media, ma la qualità ripaga. Inoltre, credo che sia uno dei siti più forniti perché si riesce a trovare di tutto, dai giocattoli, seggiolini di ogni dimensione, vestiti e anche prodotti per l'igiene del bambino/a. Io trovo spesso delle offerte quindi consiglio di approfittare di questi momenti per uno shopping più oneroso. Anche per quanto riguarda la consegna non ho mai riscontrato ritardi, sempre nei tempi previsti. Ho dovuto effettuare il reso di un articolo acquistato per errore e non ho avuto alcun problema.
    Si trova di tutto
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Sono mamma da pochissimo della mia prima bambina e grazie a un passaparola sui social nei gruppi di mamme e le recensioni trovate in rete, prima della sua nascita ho provato ad acquistare su Pink or Blue un paio di capi di abbigliamento tra cui un vestitino davvero delizioso! Mi sono subito innamorata! Così ho parlato con mio marito e dal momento che ci servivano ancora parecchie cose per l'arrivo della nostra bambina, abbiamo deciso di usufruire di un servizio utilissimo che Pink or Blue mette a disposizione gratuitamente sulle sue pagine: i consigli per una lista nascita perfetta. Abbiamo scaricato l'elenco con tutto il necessario per un perfetto benvenuto al mondo in sicurezza e dato delle dritte intelligenti a chi continuava a chiederci cosa avrebbe potuto regalarci per la piccola. A distanza di qualche mese dalla nascita, continuo ad acquistare su Pink or Blue perché trovo davvero di tutto: biberon, pannolini, giochi e abbigliamento.
    Due acquisti indovinati
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2021
    Ho utilizzato pinkorblue per fare un regalo ad una cara amica che stava per diventare madre, regalandole insieme ad una collega un passeggino. Il pacco è arrivato in tempi brevissimi e mi sono stupita di quanto tutto fosse impacchettato al meglio. Il regalo è stato graditissimo. In seguito, data l'esperienza positiva, ho acquistato anche degli articoli per mio figlio di 22 mesi. Ancora una volta la spedizione è stata veramente celere, ho fatto l'ordine di mattina e nel primo pomeriggio sono stata informata dell'avvenuta spedizione. Gli accessori per la cameretta che ho acquistato mi sono piaciuti molto e sono molto sicuri, cosa non banale con una bambino che sta iniziando a muoversi per casa in modo molto precario. Due su due, direi che non posso che parlare bene di questo negozio
    Tutto per i bambini
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2020
    Su Pink or Blue si può trovare tutto ciò che serve per i bambini: abbigliamento, alimentazione, passeggini, il tutto di marche famose e prestigiose.