• ambiente
2 Opinioni per Pizzeria PINSA DEL GRILLO a Roma
    Pinza eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/12/2019

Visitato dall'utente a novembre 2019

PINSA DEL GRILLO è un locale di Roma che si trova in via Val Trompia 8/10, si mangia dell'ottima pinza e Il personale è molto cortese e di alta qualità. La pinza è veramente eccellente ; il locale non è molto grande ma c'è posto per tutti quelli che vogliono assaggiare questa fantastica pinza. Credo che sia la pinza più buona che abbia mai provato; l'impasto era ben lievitato e la pinza era anche ben cotta, è stata veramente un'esperienza positiva.
    La bontà della Pinsa
    opinione inserita da Vincenzo Wood il 28/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Questo locale lo abbiamo inizialmente scoperto tramite JustEat, quando cercavamo qualcosa di diverso dalla "solita" pizza. Dopo un paio di ordinazioni da asporto, cibo buono e ottima puntualità di consegna, abbiamo deciso di provarlo anche di persona. Il locale è suddiviso su due piani: uno spazio più ristretto al pian terreno e una sala al piano superiore decisamente più spaziosa. Anzi lo spazio, inteso anche come distanza tra i tavoli, è un “plus” che abbiamo iniziato ad apprezzare in generale da un anno a questa parte, quando portiamo con noi anche un passeggino. La nostra cena è solitamente composta da un antipasto, che vanno dai classici a qualche variazione più particolare (crocchette di radicchio, noci e gorgonzola) e una pinsa - una menzione particolare alla “Principe Napoli” e alla “Bolognese” (con mortadella di cinghiale). Unico “difetto” è la proposta di birre abbastanza limitata. Completa, oltre allo spazio e al buon cibo, anche un ottimo servizio veloce e cortese.