Opinione su Ristorante Pirati DeLuxe a Codogno: Peccato sia piccolo perchè è bellissimo

Peccato sia piccolo perchè è bellissimo

07/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Pirati DeLuxe è un locale davvero bello e caratteristico dove sono stata, per ora, solo una volta.
Ho dovuto aspettare un pò prima di entrare poichè era praticamente pieno e siccome non è molto grande, sua unica pecca secondo me, ho dovuto pazientare ma ne è valsa la pensa, credetemi.
Ho mangiato una pizza cosi' buona che pensavo quasi di essere in Campania nel regno della pizza, era proprio come piace a me ovvero croccante fuori ma con un'anima morbida dentro.
Vi era il giusto condimento sopra, senza degli eccessi che me l'avrebbero resa stancante ed era cotta al punto giusto senza bruciature.
Spero proprio di tornarci perchè mi sono sentita come a casa mia grazie anche al personale professionale e cortese nonchè attento a tutti, minimi dettagli compresi.
Esperienza personale del tutto positiva.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pirati DeLuxe a Codogno

• olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 07/03/2018
    Per una serata diversa dal solito a Codogno è possibile recarsi presso il ristorante pizzeria Pirati Deluxe. Si tratta di un locale arredato con un particolare stile che richiama le navi dei pirati. L...
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 01/03/2018
    L'ambiente non è molto grande, ma è arredato con originalità: sembra infatti di stare dentro una nave pirata. Il parcheggio purtroppo è piccolo e a volte è necessario lasciare l'auto nelle vie circost...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2018
    Pirati DeLuxe è una fantastica pizzeria che ho avuto modo di visitare quando sono stato a Codogno l'anno scorso per motivi di lavoro. Premetto che ho dovuto prenotare un posto perché se non lo avessi ...