1 Opinioni per Pirotecnica Teanese - Bottigliette
    Bottigliette con coriandoli
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/03/2020
    Nel corso dell'ultimo capodanno abbiamo fatto una bella festicciola a casa e se ancora ci penso mi viene un pò di nostalgia e guardare queste bellissime bottigliette che abbiamo usato in quel periodo. Eravamo tutti in famiglia ed ognuno aveva la sua bottiglietta, diciamo che mio padre le ha comprate quasi all'ingrosso poiché questa confezione è venuta a costare solo 4,00€ circa, consideriamo anche che il prezzo a dettaglio normale di questa bottiglia è di 0,50€ centesimi nei negozi molto piccoli, mentre mio padre ha risparmiato poiché le ha prese in una negozio molto grande che vende sia all'ingrosso che al dettaglio. Le bottigliette sono fatte dalla pirotecnica Teanese e basta tirare un solo filetto per far fuoriuscire tutti i coriandoli. Non ne sono molti di coriandoli ma il botto è simile a quello di uno spumante ed è stato veramente un ottimo augurio per festeggiare il nuovo anno.
    Ottime da usare in casa (ovviamente lontano da fonti di calore), molto carine perché ci sono molti coriandoli e sono veramente piccole ed innoque
    Attenzione a non farle usare ai bambini