Opinione su piselli1946.it: Dal 1946 una qualità superiore!

Dal 1946 una qualità superiore!

19/11/2016

Vantaggi

sito facile da navigare e foto invitanti

Svantaggi

nessuno in particolare

Ho conosciuto la Dolciaria Piselli grazie ad un buonissimo panettoncino che ho acquistato più volte nel supermercato non biologico dove faccio spesa tutte le settimane.

Avendo apprezzato la bontà e sofficità del dolce sono andata a cercare informazioni aggiuntive sul sito della dolciaria stessa e sono rimasta piacevolmente stupita dalle bellissime torte preparate e fotografate che tutto ora possiamo rimirare immaginandone anche la bontà.

La Dolciaria Piselli nasce a Perugia nel 1946.
70 anni di esperienza non sono pochi nel settore ed il fondatore Arnaldo con un bagaglio di esperienza nel campo della pasticceria, di ritorno da Parigi, decide di aprire nella sua città un laboratorio che poi in tempi più recenti si espande anche con punti vendita e collaborazioni con altre dolciarie tra cui la Tedesco Group per la produzione di dolci di vario tipo tra cui appunto il panettoncino che ho acquistato io.

Il sito è molto semplice e veloce da navigare.
Su sfondo bianco compaiono una serie di informazioni sulla storia della dolciaria ed un'invitante carrellata di dolci di varie fogge e riccamente decorate adatte alle occasioni più disparate.
Non sono dolci industriale ma vere e proprie opere di pasticceria così come la produzione di paste della domenica e di golosità salate che la Dolciaria Piselli distribuisce anche a bar ed esercizi commerciali.

Una sezione è dedicata ad un reportage fotografico delle specialità umbre, alcune delle quali mai sentite nominare prima ma che hanno proprio un bell'aspetto.

La Dolciaria ci tiene a spiegare al consumatore l'attenzione dedicata alla ricerca di materie prime di qualità, al rispetto dei tempi di lievitazione e di cottura, l'importanza nel consumare cibi freschi appena sfornati e consegnati in tempi rapidissimi alle strutture che riforniscono proprio per permettere al consumatore finale di comperare dolci e salati di altissima qualità.

Altissima qualità che ho ritrovato anche nel panettoncino acquistato al supermercato!

margherita123

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su piselli1946.it

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 17/05/2017
    Oggi vi parlo di questo sito italiano ben dettagliato e molto scorrevole. Potete trovarlo su google digitando la parola chiave per accedere al sito ovvero "piselli1946.it". Si tratta di un sito dove t...
    Correttezza ed affidabilità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/04/2017
    Quest'anno non è stato un momento felice per la divulgazione dei piselli nel mio paese. Un fatto strano che non mi ha permesso di assaggiare uno degli alimenti che prediligo. Nei vari supermercati del...
    affidabile
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 10/04/2017
    Quando vado a vedere il sito di piselli1946.it, per me è una sensazione speciale, in quanto è un'industria dolciaria nata nel lontano 1946 a Perugia, in un quartiere non lontano da dove sto io e che t...
    un ottimo sito