Opinione su Pittura Lavagna jumbo paint: Jimbo Paint pittura lavagna.

Jimbo Paint pittura lavagna.

03/06/2018

Vantaggi

Qualità ottima.

Svantaggi

Non trovati.

Quando mio figlio mi disse che in una parete della loro nuova casa volevano fare una parete lavagna nera non fui molto entusiasta,mi sembrava che il nero fosse lugubre da mettere in cucina.
Comprò su internet la Pittura Lavagna Jumbo Paint e la utilizzò per fare una sola parete mentre tutte le altre erano completamente bianche.
Quando l'ho vista completata mi sono dovuta ricredere,fa veramente un bell'effetto!
Mi ha detto che stenderla non è stato per niente difficile e una volta asciutta ci ha fatto sopra un bel disegno con i gessetti colorati.
Tutti gli amici ci hanno scritto sopra qualcosa per far loro gli auguri per la nuova casa.
Si cancella poi tutto facilmente e ritorna pulita e pronta per riscriverci o disegnarci.
Quando il loro bimbo crescerà si divertirà sicuramente a disegnarci sopra e potranno anche appuntarsi qualcosa d'importante per non dimenticarselo sicuramente.
Non so di preciso quanto gli sia costata,ma non sono stati soldi spesi invano.
E' una pittura di qualità che vale il denaro speso ,non è stato molto impegnativo stenderla e seguendo le istruzioni lo può fare anche chi non è del mestiere.
E' un bel nero non troppo opaco che risalta e valorizza tutto il resto.
Ne vuole comprare ancora da mettere nella stanza del piccolo.
Promossa a pieni voti!

• Design

Altre opinioni degli utenti su Pittura Lavagna jumbo paint

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 31/01/2020
    Acquistato la pittura lavagna della marca Zumbo Paint per completare un pezzettino della mia cucina c'è un rettangolo che volevo predisporre per angolo Lavagna dove scrivere le cose del giorno ho la l...
    Facile da stendere e bella da vedere
  • ste14477
    opinione inserita da ste14477 il 23/05/2018
    Dopo anni di indecisione, la nascita del pargolo con conseguente suo intrattenimento mentre preparo la cena, mi ha fatto decidere per la realizzazione della parete lavagna che da tanto volevo. Ho scel...
    coprente, simpatica, facile da stendere