• Rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Pizz Burg
    In centro paese
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2020

Visitato dall'utente a settembre 2020

Per caso sono capitata in Narzole perchè volevo andare a comprare del vino in un'azienda di un comune limitrofo e, avendo fame, mi sono fermata a mangiare una pizza al volo qui in questo locale. Ho subito notato l'aspetto piacevole del locale, è molto semplice e spartano ma gradevole e pulito. La mia pizza è stato buonissima e mi è stata portata in tempi molto rapidi. Ho speso poco, secondo me i prezzi sono veramente eccezionali e convenienti per le tasche di tutti quanti. Oltre alle pizze fanno anche tante tipologie di focacce e pure degli hamburg gustosi ed invitanti. Globalmente la mia esperienza è stata positiva e quindi lo è anche la valutazione finale che gli lascio.
  • festina
    Novità
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2020
    Questa pizzeria è una eccellente novità che è stata molto utile specie in questo periodo di Covid quando ho potuto ordinare tante cose sfiziose per sentirmi, almeno dal punto di vista culinario, appagato. Il servizio è ottimo e veloce ed ho riscontrato una grande cortesia di fondo. Anche i prezzi sono molto convenienti e sono in linea con quelli dei locali simili dei paesi limitrofi. Le pizze di Pizza Burg sono veramente buone e gustose con il giusto quantitativo di condimento sopra. Ottima la scelta, permette infatti a tutti di trovare ciò che preferiscono. Sono altresi' ottime anche le loro focacce per non parlare dei loro strepitosi hamburger. Lo consiglio in quanto è un locale nuovo ma di grande affidamento e, dentro, persino ampio. Puliza impeccabile
    servizio e bontà dei prodotti
    fino ad oggi nessuno secondo me