• ambiente
  • luc81
    Consigliato, ottima pizza
    opinione inserita da luc81 il 08/05/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Ho conosciuto questa pizzeria quasi per caso, passeggiando per Latina e il profumo di pizza che usciva dal locale mi ha fatto venire l'acquolina in bocca così ho deciso di entrare e comprare qualcosa. Il locale è accogliente, curato e pulito. Il proprietario è una persona squisita, molto simpatico, disponibile e alla mano. Si capisce da subito che ci mette passione nel lavoro che fa e la sua passione la trasmette nelle pizze che vengono preparate perché sono delle pizze fantastiche. Gustose, saporite e variegate, le pizze di Pizza Amore e Fantasia vengono preparate con farine biologiche macinate a pietra e sono quindi ad alta digeribilità. I prodotti sono di prima scelta e lo si capisce al primo morso che ti fa desiderare di mangiarne ancora e ancora. Ho assaggiato la pizza fritta ripiena di scarole e solo al pensiero ho l'acquolina in bocca. Tra le varie pizze dai gusti più disparati potete trovare anche delle sfiziose stuzzicherie per accompagnare il vostro pranzo o la vostra cena a base di pizza. Consigliata vivamente.