• ambiente
  • smoke
    Giropizza in compagnia...Ottimo
    opinione inserita da smoke il 15/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Sono stato in questo locale con la mia famiglia ed amici per una cena in compagnia, sin dall'accoglienza il personale si e' rivelato gentilissimo, una volta accompagnati al tavolo , appena ci siamo seduti e' passata la cameriera a prendere le ordinazioni per le bevande e sono passati subito con le pizze! La qualità' e la varietà' sono ottime, ce ne sono per tutti i gusti..abbinamenti strani ma buoni, abbinamenti classici...e se al tavolo, ci sono dei bambini...passano anche con le pizze piu' semplici ...patatine...prosciutto...margherita...etc.... difficilmente passava lo stesso tipo di pizza...e poi....quando non vuoi piu' il salato...si passa alle pizze dolci!! davvero fantastiche!! Ci sono 3 menu' (classico - medio - litro) dove e' compresa la bibita ed il caffè',invece, per i piu' piccoli e' presente un menu' bimbi comprensivo di gelato Siamo rimasti davvero soddisfatti proprio per tutto qualita' ...cortesia...simpatia...e sopratutto prezzi onesti! insomma e' stata una bella serata accompagnata da un'ottima pizza...o meglio...un ottimo giro pizza, quello vero!!!Consigliato!!!Ci torneremo sicuramente!!!