• ambiente
  • pucci777
    Ottima pizza
    opinione inserita da pucci777 il 07/06/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Pizza Gourmet è una pizzeria situata in viale Michelangelo n. 77-83, vicino Piazza Leonardo. Il locale è carino ed elegante, arredato in bianco e azzurro, mentre la cucina proposta è quella tipica napoletana, con pizze tradizionali e innovative. La pizza è stata veramente buonissima, con un impasto morbido e friabile e ingredienti di ottima qualità. Buona anche le frittura e le bruschette con le alici. Personale gentile e cortese...ci ritornerò.
    Pizza da serie A
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Pizza Gourmet Giuseppe è una una pizzeria di Napoli che si trova in via Michelangelo 77-83. In questo locale è possibile gustare una pizza veramente fantastica, Il personale è gentile e cordiale; siamo stati lì qualche giorno fa e abbiamo preso anche dei fritti napoletani e devo dire che erano veramente fragranti e anche digeribili per come erano stati fritti. Il prezzo è nella media. La pizza è veramente da Serie A, bisogna prenotare perché ci vanno molte persone ed è quasi sempre pieno.
  • festina
    Una gustosa pizza
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

In questo bel locale mi sono trovato veramente alla grande. Ho potuto assaporare una pizza deliziosa e genuina, preparata con grande bravura e con un impasto leggero. La scelta, naturalmente, è molto ampia e i prezzi sono nella media. Io posso dire sicuramente di aver speso proprio quello che immaginavo. Mi è molto piaciuto anche il servizio gentile e, al tempo stesso, rapido. Tempi di attesa buoni. Ve lo consiglio , io di certo ci tornerò con grande piacere.
    Tanta qualità
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Se siete alla ricerca di una pizza che sia preparata nel mio rigoroso rispetto della tradizione allora vi consiglio di provare quella che fanno qui in questo locale. Non è un caso che, quando io mi ci sia recata, ci fosse cosi' tanta gente... infatti è davvero una delizia la loro pizza. Mi è piaciuto pure l'ambiente ed ho speso esattamente il giusto. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda da parte mia.
  • napoletana71
    Il capolavoro
    opinione inserita da napoletana71 il 19/06/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Sono stata una sera a mangiare una pizza in questo locale e sono rimasta senza parole. Cominciamo dal dire che loro sono l’accademia della pizza quindi i numero uno della pizza. Il locale era zeppo e gente in fila che aspettava, location bellissima personale cortese e veloce. Adesso parliamo della cosa più importate la pizza. La pasta so scioglieva in bocca, morbidissima mai assaggiata prima. Le pizze sono tutte particolari, non esistono pizze con i würstel, la stessa Margherita è una squisitezza. Non ho mai mangiato una pizza così morbida. Certo le pizze partono dai 10€ in su ma ne valgono tutte devo dire la verità. Il conto è stato un po’ salato ma onestamente ci torno con piacere perché anche andare a mangiare fuori dev’essere un piacere e devi mangiare bene, e qui vi dico si mangia da Dio.