Opinioni Pizza Ristorante Cameo

91 Opinioni per Pizza Ristorante Cameo
  • festina
    Per me va bene
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Se compro una pizza surgelata non mi aspetto poi di mangiare una pizza tipo quella di pizzeria, lo so quindi non mi faccio illusioni o false aspettative. Però le pizze ristorante Cameo sono buone se proprio dovessi dire. Non sono alte, hanno la giusta consistenza e il quantitativo di condimento non è risicato come avviene, parlo per esperienza , con le pizze di altre marche rivali e concorrenti. Poi non è da sottovalutare il fatto che, nel forno, le servano giusto una manciata di minuti per essere pronta da mangiare. Io la consiglio e penso di far bene a farlo. Volendo uno ci può aggiungere anche altri ingredienti, non è vietato...
    Non è affatto cattiva
    Non come quella di pizzeria
  • ioalessandro
    Ottime pizze ad un buonissimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 07/06/2020
    Ogni settimana cerco sempre di trovare almeno un momento libero per andare al supermercato e comprare tutto quello che mi serve di necessario sia per me e sia per la mia famiglia. Spesso tra i tanti prodotti che compro, mi capita di comprare con molto piacere Pizza Ristorante Cameo in quanto sia a me e sia alla mia famiglia piacciono tantissimo e soprattutto non costano tanto e al tempo stesso si può gustare una buonissima pizza in pochissimi minuti. A me piacciono molto le pizze Cameo e mi piace tanto anche il suo buon sapore. Fino ad oggi riesco a trovare facilmente queste ottime pizze nei supermercati
    buono
  • cirene0
    A me piace
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2020
    Ogni tanto acquisto questa pizza surgelata della Cameo! Io e i miei familiari rimaniamo soddisfatti dalla riuscita della pizza. È una pizza Margherita, non particolarmente alta, ma che è gustosa e che nel giro di un quarto d' ora / 20 minuti è pronta da servire sulle vostre tavole. Io l' acquisto quando ho voglia di una bella pizza, ma non mi va né di uscire, né di ordinarla. Di tante pizze surgelate questa è una di quelle che preferisco. La reperibilità è ottima: la trovo in tutti i supermercati che frequento. Il prezzo forse non è bassissimo, ma è compensato dalla qualità. È un prodotto, che sento, comunque, di consigliare!
    Veloce da preparare
  • lele6977
    No, non ci siamo.
    opinione inserita da lele6977 il 12/04/2020
    Cercavo nel reparto surgelati una pizza da tenere come sempre nel freezer per ogni evenienza. Ho visto la pizza Cameo quella della linea ristornate e siccome era in offerta ho deciso di provarla. Devo dire che non sono rimasta soddisfatta, la pizza è piccola, costa molto, e l'ho trovata davvero pesante e indigesta, sono stata male tutta la sera. Devo dire che ne ho sentito parlare molto ma a me non ha fatto una buona impressione. Ho deciso che non la comprerò più. Porzione da gnomi e prezzo elevato, no non ci siamo per niente. Non la consiglio, ci sono prodotti migliori a molto meno. Porzione davvero ridicola.
    prezzo, consistenza, dimensione per neonati
  • lapiaga
    Mi lascia perplesso
    opinione inserita da lapiaga il 09/03/2020
    Ieri sera, tornando tardi da un'escursione, per mera pigrizia non abbiamo tirato dritto fino al supermercato, perché la mia ragazza mi ha detto che in freezer c'era una pizza. Brutta sorpresa. Pizza Cameo. Intendiamoci. Non è un copertone, non sa di schifo o roba simile. È solo una pizza biscottata piuttosto scarsa, con su un po' di tutto, tipo pizza. Diciamo che va bene per uno spuntino da disperati, ma non mi ha soddisfatto. Boh, sarò complicato, ma mi sembra davvero solo un biscottone mascherato da pizza. Una pizzetta gigante per pancini che sarebbe meglio ragionassero un minimo. Per fortuna in freezer c'erano anche dei ceci...
    Veloci da fare
    Prodotto industriale
  • jessica1234
    Ottima per pranzo veloce
    opinione inserita da jessica1234 il 04/03/2020
    Cameo è un ottimo marchio, di cui ho fiducia, mi piace tanto la pizza margherita, e spesso la facciamo con la mia famiglia in casa, ma purtroppo i tempi di lievitazione sono lunghi, e non sempre abbiamo il tempo necessario, allora ci affidiamo a questo marchio per acquistare "Pizza ristorante Cameo", una pizza surgelata, al pomodoro e mozzarella filante, tutta già pronta, ci vuole un attimo a scaldarla e guardatela, per me è una delle migliori in commercio, nel mercato delle pizze surgelate, si può acquistare in tutti i supermercati, ed il prezzo non è esagerato, vi consiglio di provarla!!!
    Buona pizza surgelata
  • fb-1827672193915369
    pizza surgelata
    opinione inserita da Maria Miele il 03/03/2020
    io e mio marito abbiamo assaggiato poche volte la pizza mozzarella perchè costa un pò troppo e secondo me non è proprio un alimento di primo beneficio. infatti, l'acquistiamo solo quando vogliamo mangiare un qualcosa di diversoe non abbiamo voglia di cucinare insieme o io mi scoccio sinceramente e quindi approfitto di questo piatto surgelato da mettere in forno. la confezione è ottima anche perchè è fatta da cameo e la pizza è veramente di primissima qualità, croccante a punto giusto e la mozzarella è molto filante e la pizza è ben condita. apprezzata anche da mio figlio, unica cosa il prezzo alto.
    gustosa
    costosa
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 02/03/2020
    Pizza Ristorante Cameo è un prodotto che adoro follemente, mi piace moltissimo il suo gusto estremamente prelibato. È una vera bontà autenticamente genuina. Nonostante sia una pizza surgelata, il suo sapore non ha nulla da invidiare alle pizze preparate in casa. Posso fermamente dire con la massima certezza di reputarla una delle migliori pizze surgelate attualmente reperibili quotidianamente in commercio. Pizza Ristorante Cameo possiede degli ingredienti altamente selezionati. La sua consistenza è seriamente ottima. Il suo sapore è straordinariamente irresistibile. La cottura è molto veloce. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è effettivamente molto ragionevole
    Qualità, prezzo
  • angl3000
    Ottima per una cena in famiglia o con amici!
    opinione inserita da angl3000 il 12/02/2020
    Quando si ha voglia di pizza ma non si ha voglia di uscire si deve necessariamente optare per una pizza congelata! In commercio c'è ne sono tante di tante marche diverse e purtroppo non tutte sono soddisfacenti! La pizza Ristorante Cameo è una delle poche che più si avvicina a una pizza fresca o fatta in casa o sfornata dalla pizzeria! Essendo una pizza congelata questa peculiarità, del poterla definire una pizza, è uno dei motivi che mi spinge a sceglierla tra le tante! La pizza anche se congelata deve essere una pizza, fragrante, saporita, a cottura avvenuta! E la pizza Ristorante Cameo è così! L'impasto è fragrante e leggero, non appesantisce. E grazie a questa sua leggerezza qualche volta me ne sono concesso due! Ebbe si! Due, una dopo l'altra! Il pomodoro farcisce in modo completo la pizza senza però esagerare! La mozzarella completa il tutto! C'è il giusto equilibrio in tutti i vari alimenti! Pronta da mangiare in appena 10 minuti di cottura! Sicuramente consiglio questo prodotto. Ottimo per una cena in famiglia o con amici!
    Fragrante e buona!
  • michelac84
    Viva la pizza
    opinione inserita da michelac84 il 05/02/2020
    La pizza Cameo la compro per avere sempre a portata di mano nel congelatore qualcosa di buono da mangiare e la pizza è uno dei miei cibi preferiti. A volte non ho tempo oppure non ho voglia di uscire e quindi acquisto la pizza congelata cameo che ovviamente ha i suoi tempi di conservazione, non può essere tenuta nel congelatore oltre un certo periodo. Al supermercato sono surgelati quindi possono stare nel surgelatore più tempo. Comunque non c'è tempo che tenga perché a casa mia non dura molto, mi piace tanto e la consumo spesso e la trovo sempre buona fresca e deliziosa. Sara pur vero che la pizza appena fatta è preparata dal pizzaiolo ha un sapore diverso però qua anche capitare il contrario capita di andare a comprare una pizza qui non è un granché e alla fine mi viene da dire che era più buona quella che avevo a casa. La differenza di sapore è dovuta io penso a prescindere dal forno con cui viene preparata.
    Buonissima
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/02/2020
    La pizza Cameo Ristorante si vende da tantissimi anni or sono ed è disponibile in tanti supermercati, nel reparto surgelati. Esistono diverse tipologie di pizza, a partire da quella più semplice come la margherita fino ad arrivare a quelle più complesse, per esempio con mozzarella o spinaci, o con i...
    Gusto, sottile, di qualità, preparazione facile, tanti gusti tra cui scegliere
    Non è come la vera pizza
  • manub79
    Una garanzia per una cena frugale
    opinione inserita da manub79 il 09/10/2019
    Se non sapete cosa portare a tavola per cena, vi consiglio di provare la Piazza Ristorante Cameo alla Mozzarella, è ottima!!!Il prodotto ha un buon rapporto qualità-prezzo, il bordo non è altissimo e la consistenza è fragrante e altamente digeribile. La pizza Cameo è reperibile nei principali supermercati e spesso s trova in offerta. Spesso la propongo a cena e tutti sono molto soddisfatti, per il gusto, la consistenza e la bontà. Accompagnata con un contorno di verdure, la pizza diventa un ottimo pasto per una dieta sana ed equilibrata come "previsto" dalle direttive della nostra dieta mediterranea.
    Bontà; rapporto qualità-prezzo
  • nonnanico
    Buonina
    opinione inserita da nonnanico il 21/09/2019
    Inizio col dirvi che la pizza la faccio io in casa e che non mi piacciono le cose surgelate. Non sempre si ha il tempo di cucinare e avere la pizza pronta in frigo fa comodo. La cameo é una buona marca e la pizza non é malvagia, peró ho trovato una marca che mi piace di piú. La pizza della cameo é bassa, a me piace cosí, e croccante. Bisogna stare attenti a non cuocerla troppo o diventa secca. L'impasto ha qualcosa di strano di non sano. Per la parte sopra devo dire che aggiungo srmpre qualcosa perché c'é poca mozzarella secondo me ed é di sicuro di bassa qualitá. Non si digerisce facilmente, io non ho problemi, ma altri in fanno glia fammo fatica. É nella media secondo me. Poi vi parleró della me a pizza preferita.
    Sottile, il sapore è ok
    Impasto poco sano, poca mozzarella
  • sicula59
    a che livelli...
    opinione inserita da sicula59 il 21/09/2019
    Bene, a me la pizza non viene mai stile campione di pizze giapponese, ma neanche una schifezza totale. Non trovo un motivo di senso compiuto per dover comprar una pizza surgelata, su fondo biscottato e con un condimento che sembra uscito dall'ombra del tempo di H.P. Lovecraft. Zero proprio. Mi è capitata dalla classica amica sola e disperata che non cucina e non cucinava neanche prima. Sorrisetti, mangiata veloce ma mai più. Dai, piuttosto un panino con la mortadella. Meglio, poco ma sicuro. Che dire. Ho gusti difficili quanto basta per farmi pensare che non la comprerò neanche se dovessi diventare ossessionata dalla pizza e non ci fossero altre strade!
    Veloce
    Insulsa e biscottata
  • chanel67
    Cameo non delude mai
    opinione inserita da chanel67 il 11/09/2019
    Spesso quando non andiamo in pizzeria, io e mia cognata preferiamo comprare la pizza surgelata. Di solito compriamo sempre quella cameo perché, diciamoci la verità, è la migliore sul mercato. La compriamo sempre da auchan perché è uno dei pochi supermercati dove costa circa due euro. Bisogna metterla in forno a 200 gradi e il gioco è fatto, aspettare una decina di minuti e poi la si può gustare.. mi piace molto il mix con la mozzarella perché non è pesante e quindi non crea alcun fastidio. La consiglio assolutamente, specialmente se non si può andare in pizzeria oppure se si vuole mangiare qualcosa di particolare
    Gusto, qualità
    Non ne ho riscontrati
  • am53
    Cameo Pizza Ristorante
    opinione inserita da am53 il 21/07/2019
    Ho comprato un paio di volte la Pizza Ristorante Cameo per tenerla n freezer in caso di emergenza,ma sinceramente non mi piace molto. Non dico che non sia pratica e il sapore non è nemmeno tanto male,ma per i miei gusti è trppo sottile e dopo averla infornata mi dà la sensazione di pasta "biscottata" non di pasta di pizza soffice come piace a me. E' pronta in pochi minuti e sarebbe ideale per una cena veloce,ma è troppo croccante. E' un prodotto surgelato pronto da mettere in forno e in tante varietà Io ho provato la pizza Margherita. L' ho acquistata da Auchan,confezionata in scatola di cartone a meno di 3 euro perchè era scontata Il peso era di 330 grammi ed è un prodotto privo di glutine. Diciamo che è leggermente migliore di altre marche di pizze surgelate,ma non incontra il mio gusto. Si trova nei banco frigo di alcuni supermercati e certe volte l'ho vista in offerta ed è in un giorno che era in promozione che l'ho acquistata. Forse perchè sono un pò esigente quando si tratta di pizza,ma non credo che la metterò ancora nel mio carrello della spesa.
    Meglio di altre pizze surgelate.
    Troppo sottile.
  • viola04
    Soddisfacente
    opinione inserita da viola04 il 01/07/2019
    Le pizze Ristorante Cameo sono in commercio da anni. Le confezioni sono piuttosto invitanti e raffigurano i vari gusti disponibili: al tonno, al prosciutto, al pesto, ai funghi. Ogni confezione contiene una sola pizza e costa poco più di tre euro, anche se capita di trovarle in promozione ad un prezzo più basso. In passato avevo letto opinioni contrastanti sulle pizze Ristorante, ma incuriosita ho deciso di provarle ugualmente e ne ho acquistato alcune, di gusti differenti. Ovviamente si sa che le pizze surgelate hanno i loro limiti, che sono migliori quelle gustate in pizzeria o fatte da noi. Ma se non si ha voglia di cucinare e per qualche motivo non si desidera uscire anche i surgelati si dimostrano una risorsa utile. A me le pizze Ristorante piacciono, sono sottili e gustose e trovo siano un buon compromesso tra voglia di pizza e comodità.
    piacevole
  • lolly9
    Una pizza davvero buona
    opinione inserita da lolly9 il 21/06/2019
    Tra le tante cose che mi piace mangiare c'è la pizza, ne vado proprio matto e quando non posso andare in pizzeria opto sempre per quella surgelata del supermercato. Un tipo di pizza surgelata che mi piace è la pizza ristorante cameo; di solito prendo sempre la pizza margherita ma mi è capitato di provare quella al tonno e mi è piaciuta molto. Prepararla è semplicissimo, basta preriscaldare il forno a 200 gradi in modo statico e infornarla ancora congelata per almeno una decina di minuti e gustarla calda. La mozzarella si scioglie benissimo e ogni sapore si fonde alla perfezione rendendo il sapore della pizza equilibrato. La consiglio perché è davvero buona, non come quella di pizzeria ma è una validissima alternativa.
    buona, delicata, poco costosa, veloce da preparare
    La pizza Cameo
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Quando voglio mangiare una pizza mi mangio una pizza come si comanda, con tutti i canoni del caso, dalla scelta delle materie prime alla pizzeria, rare volte me la preparo in casa ma spesso anche se d’asporto la scelto e vario d locale. Tempo fa ho provato anche questa da supermercato della Cameo ma a mio parere non è un’alternativa. Ben venga chi la trova buona veloce e pratica da mangiare in casa. Prezzo nella media di questo genere di prodotto ma come pizza proprio non ci siamo. Sapore discreto ma tendente più al negativo almeno per me non la boccio del tutto ma non la riprenderei anche perché preferisco altro. La piazza la mangio ogni tanto, neppure settimanalmente e quando lo faccio voglio qualcosa di diverso.
    si prende al supermercato
    preferisco altro
  • maria88
    La pizza Cameo
    opinione inserita da maria88 il 11/05/2019
    Spesso con mia sorella ho acquistato questa nuovissima e gustosa pizza Cameo che è davvero golosissima e tradizionale. La pizza è surgelata e consente di risparmiare molto tempo alla pizzeria visto che si trova già bella in scatola al supermercato nel freezer. La pizza va riscaldata sulla piastra o nel fornetto a microonde per circa cinque minuti, il tempo di cottura varia a seconda del forno che si usa. La pizza è buonissima come spaore sopratutto perchè gli ingredienti usati per condirla sono davvero freschi e buoni, in particolare a me piace la mozzarella perchè è filante ed ha un gusto deciso ed accattivante.
    Ottima, Gustosa.
  • michela73
    salvacena perfetto
    opinione inserita da michela73 il 26/04/2019
    Quante volte sono tornata a casa alla sera dopo una giornata di lavoro impegnativa magari avendo pure saltato il pranzo… La voglia di cucinare è ovviamente poca, ma la fame è tanta… In questi casi io ho un “salvacena”: la pizza surgelata! Grazie ad una offerta nel mio abituale supermercato ho acquistato la pizza Ristorante Cameo al gusto “quattro formaggi” (ce ne sono di tutti i gusti e per tutti i gusti!). La farcitura è ricca ma non esagerata e di ottima qualità. La pizza Ristorante Cameo ai “quattro formaggi” è veloce e facile da preparare, mentre faccio una doccia veloce scaldo il forno a 180 gradi, appena entro in cucina inforno la pizza mentre apparecchio la tavola e in 5 minuti la mia gustosa pizza è pronta per soddisfare il mio appetito e il mio palato.
    gusto
    nulla
  • calamara
    Orrore!!!!!
    opinione inserita da calamara il 22/03/2019
    Oggi in ufficio qualcuno ha avuto la bella idea devi portare questa pizza orribile per una rapida pausa pranzo, visto che siamo pieni di lavoro e non avevamo il tempo. Penso che sia stata una delle cose più schifose che ho assaggiato negli ultimi mesi, qualcosa che ricorda vagamente dei crackers con sopra la roba della pizza. In tutta sincerità non trovo appropriata la produzione di pizze surgelate, perché è un piatto buono solo fatto espressamente e dal nostro pizzaiolo di fiducia. Io infatti quando esco a mangiare la pizza con gli amici accetto solo un numero molto ristretto di proposte perché secondo me gran parte delle pizzerie sbagliano l'impasto, a mio gusto personale. Senza ombra di dubbio questa pizza ha un impasto fatto in una maniera che non mi piace. Per me potrebbero anche fallire e cominciare a produrre traversine in acciaio.
    Orrenda
    Fatta davvero male!
  • nickulow
    Ristorante Cameo
    opinione inserita da nickulow il 14/02/2019
    La Pizza Ristorante Cameo non è male, ma costa parecchio, troppo per quello che alla fine è : una pizza surgelata con base margherita. In realtà esistono ovviamente molte varianti, ma alla fine, quella classica a questo punto secondo me, rimane la migliore, per gusto e qualità. Il sapore appunto è discreto, basta non dimenticare che si tratta di una pizza surgelata. E' comoda, pratica, si mette in forno ed è pronta dopo qualche secondo. Rimane abbastanza croccante, morbida. Volendo potente anche aggiungere altri ingredienti anche se, a mio avviso, essendo la base troppo leggera, è meglio non appesantirla. Provatela se vi capita, giusto per salvare una cena.
    pratica
    gusto cosi e cosi
  • pinta66
    Non è il massimo
    opinione inserita da pinta66 il 13/02/2019
    Acquisto raramente la pizza Ristorante Cameo, per me non è il massimo anche se sicuramente è meglio di tante altre. Ormai ne esistono un'infinità. Le pizze di questo genere e portata le cuocio col forno ventilato, in modo che risultino un po asciutte e non con quel liquido che galleggia dei vari ingredienti. La pizza Ristorante Cameo è anche più piccola di altre marche e comunque sia per me è la dose giusta. Io non seguo i tempi di cottura di questi prodotti surgelati in quanto ogni forno ha le proprie funzioni. Io mi regolo esclusivamente nel vedere la mozzarella o i formaggi che le industrie usano completamente sciolti. Cioè quando si iniziano a vedere le bollicine, capisco che la pizza è cotta. Consiglio questa pizza per chi non è tanto esigente.
    porzione adatta ai bambini
    prodotto congelato
  • thomas
    Discreta
    opinione inserita da thomas il 13/01/2019
    Quando non si ha voglia di cucinare la miglior invenzione sono i prodotti surgelati come la pizza. Quando parliamo di pizza surgelata ci sono vari tipi r marchi. Ultimamente mi è capitato di provare pizza Ristorante famosa per la pubblicità alla tv. Pizza Ristorante si contraddistingue per la sua sottigliezza e gusti un pò particolari. La trovo una pizza molto leggera e molto fragrante. Si trova abbastanza facilmente come marchio e ha un buon rapporto qualita prezzo. Per chi non avesse tempo e voglia di cucinare questa è una degna alternativa che unisce tutta la famiglia. La consiglio vivamente di provarla.
    Croccante e friabile
  • mauri
    Un buon compromesso
    opinione inserita da mauri il 27/11/2018
    Molte volte mi è capitato di acquistare delle pizze surgelate da tenere in freezer ed utilizzare in quelle occasioni in cui si ha voglia o tempo di cucinare qualcosa. Ho provate tante marche diverse ma quella che secondo me è la migliore è proprio la Pizza Ristorante della Cameo. La pizza in sè non è molto grande, è questo è un punto a sfavore, ma sia il gusto che la croccantezza una volta cotta in forno per circa 20 minuti risulta non eccellente ma comunque molto buona. Io solitamente prendo sempre la margherita sia perchè mi piace molto sia perchè non mi fido troppo della qualità dei condimenti che potrebbero esserci su altri tipi di pizze, al massimo li aggiungo io dopo la cottura. Ovviamente non ci si può aspettare troppo da una pizza surgelata ma nel complesso la qualità è abbastanza alta. Consigliata.
    Buona consistenza, sapore
    Troppo piccola
  • yris
    Il ristorante a casa mia
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Quante volte è capitato durante la settimana di non voler uscire a mangiare una pizza specialmente d’inverno, consapevoli che il giorno dopo bisogna alzarsi presto per andare a lavorare e poi perché la pizza si deve mangiare solo il sabato sera? Non sarà mica come la febbre del sabato sera!? A me la pizza piace, la mangerei quasi tutti i giorni se fosse possibile, ha tante varianti, non annoia mai, se non riesco a farla con le mie mani, la compro surgelata come quella Cameo che ha un impasto pazzesco, diversa dalle altre marche seppure buonissime, Cameo è la mia preferita, costa un po' di più ma ne vale la pena. La prima volta che l’ho comprata, sono rimasta sul tradizionale: la margherita che di tradizionale, ha solo la guarnizione perché, come dicevo, l’impasto è particolare, la base è sottile e croccante, raffreddandosi non si trasforma in gomma da masticare. Per la cottura non è necessario scongelarla, il prodotto può essere messo in forno già caldo a 220°/230° per 14 min. la pizza è 330 gr. e costa € 3,39.
    Base sottile e croccante
  • cristinasordi
    Ottima per una cena veloce
    opinione inserita da cristinasordi il 26/09/2018
    Molte volte si è di corsa, o si torna a casa tardi dal lavoro, o non si ha voglia di cucinare: la pizza surgelata è solo una delle tante opzioni che possiamo avere per una cena o un pranzo veloce. Spesso ho acquistato la pizza Ristorante Cameo, in tutti i suoi gusti, e non sono mai stata delusa: il prezzo è economico e anche il sapore è buono. A me piace molto quella ai funghi, al pesto sfizioso e ai quattro formaggi, ma anche le altre sono gustose. In genere, visto che siamo in quattro, acquistiamo diversi gusti e poi la dividiamo per assaggiarli tutti. Sia la mozzarella che gli altri ingredienti sono in giuste quantità: non sono scarsi come invece avviene per altri prodotti già pronti. L'unica pecca è che la pizza non è molto grande, quindi in genere una sola pizza non basta, noi ne mangiamo una e un quarto. La consiglio a tutti gli amanti della pizza!!
    veloce, buona
    la pizza è un po' piccola
  • maria41
    pizza cameo
    opinione inserita da maria41 il 24/09/2018
    Dopo aver visto per tante volte in televisione la pubblicità della pizza ristorante, ho deciso di acquistare il gusto classico margherita, la cui foto sul cartone era molto invitante. C'è una vasta varietà di gusti, ben undici tipi. La pizza si presenta sottile ed abbastanza ripiena di mozzarella, sugo senza eccedere e pomodori. Da riscaldare in forno ben caldo a 220 gradi per almeno quindici minuti. L'impasto è buono, quasi da non sembrare una pizza surgelata, se volete fare come me aggiungete un filo d'olio per renderla più saporita. Ora proverò anche gli altri gusti, comunque mi ha soddisfatto!!!
    buon ripieno
    Buona Pizza Ristorante Cameo
    opinione inserita da Rosalia Colella il 07/09/2018
    La Pizza Ristorante della Cameo è buona, ma non ottima; non sarà mai come una pizza appena cotta e tirata dal forno. La pizza Ristorante della Cameo è quindi una pizza discreta; non è alta ma sottile; si presenta più piccola di una normale pizza e gli ingredienti usati per prepararla sono sufficienti, ma non abbondano. Si presenta in diversi gusti perchè nel comprarla si possa avere più possibilità di scelta. Dato che non ci si stanca mai di mangiare pizza, avere delle pizze in casa come quella della Cameo soddisfa la voglia di pizza , anche quando non si può uscire di casa per recarsi in pizzeria. Consiglio di comprare la Pizza Ristorante Cameo e di usarla per emergenze e poi di recarsi in pizzeria, quando si vuole mangiare una pizza ottima.
    tanti
  • simyann87
    Buona
    opinione inserita da simyann87 il 01/09/2018
    Devo dire come premessa che mangerei Pizza ogni giorno, quindi Ho assaggiato anche la pizza ristorante Della Cameo . Devo dire che per chi ama la pizza sottile e con poco ripieno non é male. É una pizza di dimensioni piú piccole di quelle tradizionali. Il prezzo secondo me é esagerato per essere una pizza industriale e dal sapore non eccezionale!!! Si acquista in tutti I supermercati é presente in vari Gusti. Io preferisco quella con il salamino, ma comunque sono tutte buone. Quindi é molto sottile e sinceramente non abbonda Di farcitura.... Peró non é male, consiglio comunque Di assaggiarla perché potrebbe piacere.
    Sottile
    Poco saporita
  • emme92
    Molto buona
    opinione inserita da emme92 il 04/08/2018
    La pizza é sempre buona e la mangiamo tutti volentieri. Ma quando non c’é tempo di prepararla ci rifacciamo spesso alle marche di pizza surgelata e questa é una delle migliori tra tutte quelle che ho provato. Ci sono diversi gusti, la migliore é forse quella al salame dato che vedo che tutti la mangiano più che volentieri ma anche quella ai 4 formaggi o solo mozzarella. Il prezzo é giusto per la marca cameo che é ottima anche per altri prodotti. Ottimo rapporto qualità prezzo quindi. É di consistenza fine è adatta a chi ama la pizza più croccante piuttosto che alta e pastosa. La consiglio in tutti i suoi gusti. Da provare per gli amanti della pizza.
    Saporita
    Pizza
    opinione inserita da Anna Riviera il 22/06/2018
    la pizza è sempre buona e qualche volta compro quella surgelata, preferisco sempre quelle più tradizionali perché troppi condimenti come per esempio il prosciutto cotto non li gradisco. Ma ne prendo altri sapori perchè ad alcuni miei amici piacciono. Questa della Cameo classica è una delle migliori tra le varie marche che ho provato. Essendo un prodotto pronto e surgelato non può ovviamente competere con una pizza preparata al momento e che rimane quella preferita. Il costo della Cameo è di 3€ ed è accettabile. L’impasto è sottile e allo stesso tempo croccante e una scorta di pizze già pronte , da cuocere in poco tempo, aiuta anche a trascorrere una serata improvvisata con gli amici. Porta allegria. Non è da condannare.
    è buono ma non eccezionale
    non è la pizza del forno, però è accettabile
    buona
    opinione inserita da Marco Grandone il 22/06/2018
    Se si cerca un prodotto buono, da preparare in poco tempo ed adatto a chi non ha tempo libero, non posso non consigliare di provare la pizza ristorante cameo, una pizza surgelata che si cuoce in poco e che sicuramente non è da buttare. La pizza ristorante cameo si trova facilmente in tutti i negozi che vendono surgelati, come un supermercato. Personalmente trovo il prezzo nella media. La pizza è fatta con mozzarella filante, salsa di pomodoro e spicchi, pronta da gustare in pochi minuti! Consigliata se non si ha una pizzeria sotto casa o si è particolarmente sfaticati. Sempre meglio un prodotto fresco, ma con questo ci si può arrangiare un giorno.
    veloce
    surgelata
  • desyily
    opinione inserita da desyily il 08/06/2018
    Premetto di non essere una grande amante dei prodotti surgelati ma a volte capita che i negozi sono chiusi o non si ha tempo di andare a fare la spesa e in casa non c'è niente. Dopo averla acquistata una volta, adesso ne sono diventata dipendente e appena la mettono in offerta faccio sempre scorta. ...
    la consistenza e sapore unico
    poco salutare e costosa
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 07/06/2018
    Se si cerca un prodotto valiso, da preparare in poco tempo ed adatto a chi non ha tempo libero col minimo sforzo, non posso non consigliare di provare la pizza ristorante cameo, ovvero, una pizza surgelata che si cuoce in poco tempo e che sicuramente non è mancante di gusto. La pizza ristorante came...
    veloce
    preferisco la pizza autentica
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 23/05/2018
    Pizza ristorante della Cameo è sicuramente una delle più buone pizze surgelate che io abbia mangiato. Questa pizza presente sul mercato in diversi gusti è veramente buona e la trovo un'ottima idea per una cena veloce. Tra i miei gusti preferiti c'è quella con il salame che è davvero eccezionale e ch...
    buona Quasi come quella del ristorante
    ovviamente pecca in alcuni dettagli rispetto a quelle non surgelate
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 23/05/2018
    Nel reparto surgelati del supermercato ho visto in vendita la Pizza Ristorante Cameo al prezzo di circa tre euro ed ho deciso di acquistarla, perchè ho pensato che tenerla in casa fa sempre comodo per preparare una cena veloce e poco impegnativa, inoltre la pizza piace sia ai grandi che ai piccoli. ...
    pratica
    non somiglia alla pizza della pizzeria
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 23/05/2018
    Se si cerca un prodotto buono, da preparare in poco tempo ed adatto a chi non ha tempo libero e vuole preparare un prodotto sfizioso col minimo sforzo, non posso non consigliare di provare la pizza ristorante cameo, una pizza surgelata che si cuoce in poco e che sicuramente non è mancante di gusto. ...
    Buona
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 22/04/2018
    La pizza è un alimento che non mi stufa mai ,in pizzeria , fatta in casa e anche surgelata. Almeno una volta a settimana la mangiamo ,molto spesso la facciamo in casa , ma devo dire che in congelatore non manca mai , come pranzo o cena di salvataggio. Non avevo mai comprato la pizza Ristorante della...
    buonissima
    costo , bisogna aspettare le offerte
  • yess
    opinione inserita da yess il 26/02/2018
    Mi piace moltissimo la pizza, trovo sia un piatto allegro, conviviale. Non sempre però ho il tempo e soprattutto la voglia di prepararla in casa e non sempre ho modo di uscire di casa per andare in pizzeria pertanto in freezer ho l'abitudine di tenere queste pizze pronte solo da infornare. In partic...
    veloce da preparare
    non come quella della.pizzeria o fatta in casa
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 28/12/2017
    Ogni venerdì in famiglia ci concediamo la pizza per cena, talvolta fatta da qualche pizzeria e spesso surgelata. Ci divertiamo così a cambiare Marche, tipologie e qualità, anche per trovare quella più affine ai nostri gusti. Tra le varie pizze che abbiamo provato c'è la pizza Cameo. Che dire, come o...
    Croccante e saporita
    Per me nessuno
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 09/12/2017
    Al supermercato ho trovato la pizza Ristorante Cameo alle verdure grigliate in promozione a 1,99 euro. Era la prima volta che l'acquistavo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! L'impasto è sottile e croccante e la farcitura è abbondante e buona. Molta verdura, formaggio e pomodoro. Es...
    Buona e ben farcita
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 26/09/2017
    Solitamente mangiamo la pizza fatta in casa che è tutt'altra cosa, però comunque sia, tendiamo a comprare e a tenere nel congelatore qualche pizza surgelata per quelle volte che non abbiamo tempo per prepararla o vogliamo mangiare qualcosa di veloce. Questa volta al supermercato, abbiamo comprato du...
    Buono l'impasto
    Poco pomodoro
  • little51
    opinione inserita da little51 il 25/09/2017
    Da qualche anno ho scoperto la Pizza Ristorante della Cameo (che tra l'altro trovo anche in UK, anche se col marchio di un altro nome, quale Dr. Oetker) e nel mio freezer mi tengo sempre almeno un paio di piazze, in genere Margherita, funghi e anche pesto (che adoro). Cosa mi piace di questa pizza? ...
    gusto intenso - pasto veloce
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/09/2017
    Cameo è una marca che acquisto sempre infatti mi trovo molto bene anche perchè non costa molto. Ho deciso oggi di parlarvi della Pizza Ristorante della Cameo e devo dire che sono rimasta davvero molto contenta. La confezione si presenta ben chiusa con scadenza in bella vista e il suo prezzo non è ec...
    Ottimo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 11/07/2017
    In genere la pizza surgelata la prendo giusto quando è in offerta e voglio avere qualcosa di buono da mangiare al volo, e così ho preso la pizza ristorante della Cameo, e devo dire che non è male perchè si mantiene morbida e ha un bel po di mozzarella sicuramente la trovo molto comoda da avere in ca...
    croccante, si cuoce in fretta, buona
    calorica
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 30/06/2017
    A volte la pubblicità esagera, nel caso di Pizza Ristorante però proprio per niente. Una delle migliori marche, Cameo, che io e la mia famiglia abbiamo mai provato. Questa pizza è davvero di ottima qualità e, pur non avendo un prezzo eccessivo, non è affatto "povera", anzi! La farcitura è ricca in t...
    Buona, molto ricca e croccante
    A volte quella ai funghi è un po' acquosa
  • iadi87
    opinione inserita da iadi87 il 10/06/2017
    Non so come possa aver riscontrato così tanto successo questo prodotto...non si può congelare una pizza...è contro ogni regola...l'impasto nevrisulta molliccio e sotto leggermente croccante (ma solo sotto) la salsa ha un sapore acidulo e la mozzarella perde qualsiasi gusto e sapore...a me non è piac...
    Tutto
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 25/05/2017
    In assoluto la pizza cameo ristorante è la miglior marca che io abbia mai provato. La pizza è gustosa, croccante e saporita ed è pronta in 10 minuti anche con il forno freddo. Non si sfalda, non è secca la pasta e soprattutto non ha un sacco di olio come molte altre marche. Le ho provate tutte, quel...
    Buonissima
    Zero
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/03/2017
    E' mia consuetudine mangiare la pizza in qualche pizzeria di mia fiducia, oppure ordinarla presso qualche pizzeria d'asporto. Mi piace sentire il profumo della pizza e percepire tutta la freschezza degli ingredienti appositamente scelti , cioè di qualità. La scorsa settimana, girando nei vari repart...
    qualità/prezzo
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 28/02/2017
    Mi piace moltissimo la pizza, ma non si può andare sempre in pizzeria, cosi mi affido a grandi marche che creano pizze surgelate davvero buone e gustose. Mi è capitato di acquistare la pizza ristorante della Cameo al gusto classico mozzarella, la pizza si presenta subito ben farcita, infatti ci sono...
    morbida e gustosa
  • feder
    opinione inserita da feder il 16/02/2017
    Non acquisto quasi mai le pizze surgelate, perchè ho preso l'abitudine di comprare la pasta pronta al supermercato, stenderla e condirla come più mi piace. A volte però per mancanza di tempo o quando devo fare un aperitivo acquisto la Pizza Ristorante Cameo. Ne ho mangiata tanto in passato, soprattu...
    Croccante e Sottile
    Non somiglia alla vera pizza
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 14/02/2017
    In casa amiamo tutti la pizza che una volta la settimana compare immancabilmente sulla nostra tavola. Mi piace prepararla da me, soprattutto adesso che ho la fissa delle farine integrali e biologiche. Fino a qualche tempo fa ricorrevo invece alla classica pizzeria d'asporto vicino casa ma ero solita...
    cottura veloce, varietà di gusti, farcia saporita e abbondante
    non ha nulla a che vedere, ovviamente, con le pizze fatte in casa o comperate in pizzeria
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2017
    Tra le tante pizze surgelate al commercio devo dire che una delle migliori è senza dubbio pizza ristorante della cameo. Io ho voluto assaggiare tutti i gusti in commercio e sono tutti buoni. Si tratta di un prodotto di ottima qualità con ingredienti anch'essi di qualità. Per quanto riguarda la farci...
    gusto
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 20/01/2017
    Ho avuto l’opportunità di mangiare questa pizza diverse volte, e posso dire con certezza che si tratta di una delle migliori pizze surgelate sul mercato. Non è molto alta e non tenta nemmeno di “imitare” la pizza napoletana con un cornicione, diversamente da una nota pizza surgelata di un altro marc...
    Gustosa, poco alta, si taglia velocemente
    Si tratta sempre di una pizza surgelata
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 15/01/2017
    A tutti piace la pizza. Gustarla con una buona birra ogni volta che si vuole, perché già in casa, a propria disposizione, è una vera gioia. Basta accendere il forno, pochi minuti di attesa e il profumo della pizza invade la cucina invitandoci all'assaggio. La pizza in questione è quella della marca ...
    Ben farcita e saporita
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2017
    Quando vado al supermercato compro sempre le pizze surgelate per un semplice motivo: molto spesso il mio lavoro mi tiene impegnato fino a tarda serata e quando arrivo a casa, dopo una doccia calda, l'unica cosa che voglio fare è rilassarmi sul divano e quindi, giusto per sgranocchiare qualcosa ma no...
    Economica, digeribile, è abbastanza buona, perfetta quando si ha poco tempo a propria disposizione
    Nessuno riscontrato
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 04/01/2017
    Diciamo che per essere una pizza congelata non è male, assomiglia abbastanza a una pizza margherita fresca fatta in pizzeria anche se ovviamente non è la stessa cosa. Gli ingredienti sono genuini e la mozzarella anche se congelata è di buona qualità, il condimento con i pomodorini è fatto bene, e si...
    Farcitura di qualità
    congelata
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/12/2016
    La pizza con la mozzarella è senza dubbio una delle mie preferite, devo ammettere che molto spesso ricorro alle pizze surgelate proprio perché non ho molto tempo né per prepararla a casa né per andarla a comprare quando torno dal lavoro. Oggi vorrei parlarvi della pizza cameo che è facilmente reperi...
    Buona e sempre pronta
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 02/12/2016
    Partiamo precisando che è sempre meglio mangiarsi una bella pizza fresca, magari in una pizzeria napoletana, appena sfornata, che bontà! Molto spesso mi capita però di comprare la pizza surgelata, in quanto sono comode per un pranzo veloce soprattutto quando sono a casa da sola. Ne ho provate di tut...
    non mi piace
  • heidi89
    opinione inserita da heidi89 il 15/11/2016
    Ovviamente è preferibile mangiarsi una pizza appena sfornata, ma spesso capita di andare di corsa, di non avere tanta fantasia da mettersi ai fornelli e di voler un po' risparmiare e allora ci si affida alle pizze surgelate. Ce ne sono di diverse marche e sarei bugiarda e dirvi che sono tutte uguali...
    buone
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/10/2016
    La Pizza Ristorante Cameo è un prodotto surgelato che si trova in vendita in tutti i supermercati nel reparto dei banchi frigo. Non amo molto la piazza surgelata, infatti, preferisco prepararla in casa o mangiarla in pizzeria, ma credo che la Pizza Ristorante della Cameo sia un buon prodotto da tene...
    Discreta.
    Bisogna aggiungere ingredienti per renderla più gustosa.
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 25/10/2016
    La pizza ristorante Cameo è un prodotto surgelato, molto pubblicizzato anche in TV. L’ho anche provata per conoscere la validità del prodotto perché fa sempre comodo sapere che, quando si vuole cambiare menù , c’è sempre una buona pizza che in pochi minuti può essere pronta da mangiare. E devo dire ...
    subito pronta e buona
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 20/10/2016
    "Pizza Ristorante Cameo" è un prodotto surgelato che vuole ripercorrere la tradizione della pizza italiana e che, con azione di marketing, ha voluto intendere che è fatta con lo stesso metodo della pizza al ristorante. A parte la pubblicità, secondo me questo prodotto non è come quello che si può tr...
    buona
    costosa
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 18/10/2016
    La pizza Cameo Ristorante, vale tutto il suo prezzo, solitamente non proprio economico in relazione ad altre marche. Realizzata in Germania, supera però in aspettative parecchi marchi nostrani, staccandosi di netto dalle solite scialbe e scondite pizze surgelate. Quindici minuti per la cottura, nume...
    Buona, rapida
    Bisogna attendere quando è in offerta
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/03/2016
    Francamente per me la pizza è solo quella cotta a legna, con pasta lievitata al meglio ed ingredienti di prima qualità. Tuttavia, per un periodo, mi sono lasciata invogliare da alcune offerte applicate presso il mio supermercato di fiducia e così ho fatto scorta della pizza ristorante Cameo. Ho pres...
    buona croccante ben condita cottura veloce
    ingredienti calorie grassi costo eccessivo
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 22/10/2015
    La pizza Ristorante Cameo al Pesto è riuscita a cambiare il volto delle pizze surgelate! L'impasto e' sottile e friabile la pizza risulta quindi più leggera. Il condimento è abbondante e la scelta degli ingredienti è di buona qualità. La pizza è succosa e non secca come ci si aspetterebbe da una piz...
    Bontà Assicurata
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 08/05/2015
    Anche la pizza come tutte le cose è totalmente soggettiva, cosi come il parrucchiere, il macellaio di fiducia o il mercato con il venditore conosciuto da una vita, anche per i marchi e per i prodotti come la pizza vale lo stesso discorso. Io preferisco vecchia antica della nonna morbida alta e buoni...
    Veloce E Pratica
    Croccante
  • fb-barbara.raineri.758
    opinione inserita da Barbara Raineri il 30/04/2015
    E' stato così, per caso, una sera facendo tardi, io e mio marito ci siamo fermati in un super per prendere proprio una pizza surgelata da preparare in fretta a casa. Ma cerca e ricerca e la solita pizza non la si trova, così optiamo per la prima volta su Pizza Ristorante, abbiamo pensato subito che ...
    Gustosa, Croccante E Cuoce In Poco Tempo
    Non Saprei
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 20/02/2015
    io amo moltissimo la pizza e raramente la acquisto confezionata poichè il gusto è precario nella maggior parte delle tipologie e anche il prezzo è esagerato per essere prodotti industriali Ristorante della cameo poichè mi era saltato il pallino di assaggiarla e ho provato. il prezzo non è poi cosi a...
    Nulla
    Gusto Mediocre
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2015
    Pizza Ristorante e' una classica pizza surgelata che reputo abbia un gusto assai gradevole ed anche una buona fragranza. Non costa molto rispetto a quella di altre marche e spesso e' proposta in offerta. Per cuocerla basta preriscladare il forno, io di solito lo faccio scaldare intorno ai 250 gradi,...
    Croccante, Saporita, Buona, Buon Prezzo
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 20/01/2015
    Ho adorato Pizza Ristorante, in particolar modo quella al pesto sfizioso e quella agli spinaci. Adesso mi ha un pò stancato perché ne ho abusato per un lungo periodo (i surgelati quando si ha poco tempo per cucinare risolvono sempre), ma continuo a considerarla un buon prodotto. Amo la sua pasta cro...
    Saporita
    Non Sa Di Pizza
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 23/12/2014
    pizza ristorante cameo è davvero un valido aiuto in cucina ...nel senso che quando non sai cosa cucinare e hai voglia di qualcosa di buono puoi approfittare per gustare una di queste buonissime pizze cameo... sono molto buone e ovviamente essendo già pronte sono facili da preparare si devono solo cu...
    Sempre Pronte
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 28/10/2014
    Tra le pizze surgelate le pizze Cameo sono sicuramente le mie preferite. Vi sono tantissimi gusti, ma la mia preferita è quello con il pesto. Sono pizze sottili e croccanti che si cucinano con una ventina di minuti in forno. L'unica pecca riguarda il prezzo, molto alto rispetto alla media delle pizz...
    Ottimo Gusto, Fina E Croccante
    Prezzo
    opinione inserita da Francesca Paulis il 22/09/2014
    Ho provato la prima volta queste pizze poiché le avevo trovate in offerta a soli 1,50 euro l'una. La pizza ristorante è conosciuta per esser molto ricca e presenta diversi gusti (es. tonno, prosciutto&funghi, pomodorino&caprino). Ogni pizza è confezionata con un involucro di plastica ed è contenuta ...
    Non Ne Vedo
    Salata
  • fb-luisa.burbello
    opinione inserita da Luisa Burbello il 20/09/2014
    appena uscita la nuova pizza ristorante l ho provata subito,le novita mi incuriosiscono molto ,l ho trovata diversa dalle altre ha una pasta un po strana,non la posso paragonare ad altre pizze surgelate che ho mangiato.e uscita con pocchi gusti poi un po alla volta si e allargata ed ora ne ha molti ...
    A Molti Ingredienti
    Prezzo E Gusto
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 02/09/2014
    Attratto dalla pubblicità in televisione e dalla confezione invitante, ho comprato i vari gusti delle Pizze ristorante della Cameo. Queste pizze si caratterizzano per essere più sottili di quelle delle altre marche e di avere una base più croccante. Le ho provate quasi tutte, ma non mi sono piaciute...
    Base Croccante
    Sapore Non Eccezionale, Ingredienti
  • sara1975
    opinione inserita da sara1975 il 09/05/2014
    Ho provato questa pizza surgelata essendo una grande estimatrice dei surgelati!! me l'avevano consigliata degli amici e la pubblicita' in tv era veramente molto accattivante. Sono stata molto attratta dal nome "ristorante", devo dire che sono rimasta molto delusa dal risultato. Una volta cotta sembr...
    Pratica E Veloce
    Biscottata
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 07/05/2014
    questa pizza l'ho assaggiata per la prima volta da una mia amico, da allora me ne sono innamorata. Non è come le solite pizze surgelate, ha un qualcosa in più che la rende speciale. è sottile, saporita, croccante, buoni gli ingredienti, ( se ne possono aggiungere altri, ma a me piace moltissimo così...
    Buoni Ingredienti
  • fb-alessandra.russo.773
    opinione inserita da Alessandra Russo il 09/04/2014
    Ho provato la pizza Ristorante Cameo spinta dalla curiosità e dalla convinzione che non potesse essere così male. Forse mi aveva convinta la pubblicità costante che le fanno o anche il nome "Ristorante" che tutto promette tranne che questa pizza è la peggiore che io abbia mai provato tra le sue cugi...
    Prezzo, Sapore, Troppo Sottile
  • misterxx
    opinione inserita da misterxx il 07/02/2014
    L'ho assaggiata nella variante ai funghi una volta che al supermercato erano in offerta. Nessun paragane con la pizza preparata a mano da mia moglie, di gran lunga migliore come gusto e digeribilità, ma se proprio uno ha uno sfizio e vuole toglierselo velocemente, ecco che questa è la pizza tra le s...
    Croccanti E Gustosissime
    Difficile La Digestione
    opinione inserita da Margherita123 il 07/02/2014
    Sabato pizza! Per me il sabato sera mangiare la pizza è un'istituzione! E' buona, veloce, un vero regalo per il palato. Dopo una settimana passata a lavorare e cucinare, il sabato sera entrare in pizzeria o scegliere qualche pizza gustosa al banco dei surgelati è diventato un rito appagante e divert...
    Buona, Farciture Originali
    Qualche Ingrediente Industriale
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 07/01/2014
    Confesso d'essere molto brava a fare la pizza in casa, ma talvolta non ne ho voglia o semplicemente quando mi decido è troppo tardi per fare l'impasto, quindi ho cercato una pizza surgelata che fosse buona da tenere sempre in casa per le emergenze. Tra le molte che ho provato ho deciso che questa Pi...
    Pratica
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 19/12/2013
    D'Estate la pizza in pizzeria è quasi d'obbligo ma d'Inverno ci si impigrisce magari accanto al camino e sembra che si esiti molto prima di uscire. Ai miei figli e anche a me, la pizza piace in ogni modo ma certamente quella preparata in pizzeria e mangiata sul posto, non ha niente a che vedere con ...
    Buona E Croccante
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 13/12/2013
    Premetto anch'io che la pizza in assoluto è quella che si mangia da un bravo pizzaiolo, però nel mio freezer non mancano mai 5 o 6 pizze di questa marca per una cena d'emergenza o semplicemente perchè non ho voglia di cucinare. Ebbene tra tutte le pizze surgelate che ho potuto assaggiare, questa mer...
    Gustosa E Croccante Al Punto Giusto
    Aglio Un Po' Pesante
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 09/12/2013
    Sono del parere che la pizza VERA sia solo quella fatta da un bravo pizzaiolo! E' ovvio però che in questo periodo spesso non si ha il tempo nè per cucinare nè per fare la spesa, è bene quindi tenere in frigo qualche prodotto in caso di emergenza. Basta infatti, infornare la pizza ed in pochi minuti...
    Veloce Da Preparare
    Troppo Sottile E Croccante
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 12/11/2013
    Lo ammetto non sono una patita delle pizze surgelate . Diciamo che tengo in dispensa questo prodotto come emergenza . Non sempre ho voglia di uscire , fare la spesa o cucinare . La differenza tra la pizza da forno ( si sente che non sono fresche ) è notevole però per arrangiarsi non sono male . Tra ...
    Ottima Se Si Ha Fretta
    Si Sente Che è Surgelata
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 07/11/2013
    La pizza si sa è pizza solo se fatta fresca fresca da un pizzaiolo di qualità!! Purtroppo con lo stile di vita frenetico che siamo costretti a condurre non sempre abbiamo l'opportunità di sederci tranquilli ad un tavolo e gustare una pizza appena uscita dal forno...e quindi ecco che nei momenti di s...
    Va Bene Se Non Si Ha Tempo Di Cucinare
    Non è Come La Pizza Fresca
    opinione inserita da anity il 06/11/2013
    la pizza ristorante l'acquisto spesso specialmente se la trovo in offerta, io non amo molto le pizze surgelate mi piacciono di piu' le pizze appena cotte al forno pero' a volte capita che non si vuole uscire e si vuole preparare qualcosa di veloce e questa pizza e' molto adatta e' abbastanza buona m...
    Molto Veloce Da Preparare
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 05/11/2013
    ciao a tutti! da buona italiana, non amo le pizze surgelate, e la delusione per il contrasto da immagine della confezione e realtà è sempre stata notevole. è stata invece una positivissima sorpresa assaggiare la pizza Ristorante della Cameo. il prodotto è riccamente farcito -come appare nell'immagin...
    Economica E Di Qualità
    Finiscono Presto!