• ambiente
C.A.P.: 20060
Città: Mediglia
1 Opinioni per Ristorante Pizzamania Di Darwish Tarek a Mediglia
  • zafferano
    La migliore pizzeria d'asporto di Vigliano di Mediglia !
    opinione inserita da zafferano il 30/06/2017

Visitato dall'utente a aprile 2017

Conosco molto bene la pizzeria d'asporto in questione, poichè la mia compagna abita nel paese di Vigliano di Mediglia (MI), in via Milano 28. La pizzeria si trova in via Milano n.24 ed è gestita direttamente dal titolare , Sig. Darwish Tarek e dai suoi due fidati collaboratori. Le pizze sono un qualcosa di indescrivibile, croccanti e basse, come piacciono allo scrivente e a tantissime persone che condividono questa qualità di pizza. Oltre ad un menu di pizze , molto ampio, c'è la possibilità di mangiare del Kebab : la carne del kebab è stata appositamente scelta e garantita , come si evince dall'etichetta di provenienza presente sotto la macchina che preparare il kebab esposto all'interno del locale. E' possibile mangiare sia all'interno (tramite un bancone situato sul lato sinistro del locale) e all'esterno, grazie ad un piazziale privato di circa 40 metri quadrati (ci sono circa otto tavoli , con diversi ombrelloni, appositamente installati a secondo della stagione). A differenza di quanto pensassi , i prezzi sono molto bassi ed il servizio professionale. Sia il titolare, che i due dipendenti, tutti e tre egiziani, sanno parlare correttamente l'italiano, facilitando, quindi, ogni tipo di ordinazione. Forse l'unico difetto riscontrato, ma è solo un mio gusto personale, è dato dall'assenza di birre alcoliche. Tuttavia, a distanza di pochi metri del locale c'è un pub che può soddisfare ogni tipo di richiesta di bevande alcoliche e non. Rispetto alle altre pizzerie d'asporto, quella oggi recensita risulta la migliore ! Consigliata !