• ambiente
  • clio55
    Pizza con la family
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono venuta a mangiare la pizza con i miei genitori in questo locale semplice ma per me molto gradevole. Abbiamo ordinato tre pizze che erano molto buone, semplici ma gustose e cotte a puntino. Sono veramente soddisfatta di tutto quanto. Mio padre, l'incaricato del pagamento del conto, non ha avuto niente di cui lamentarsi Approvato davvero come posto, da fuori non è il massimo ma dentro è molto bello secono me che ci sono stata a mangiare e mi sono ben trovata.
    Proposta una pizza buona
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho mangiato una pizza buona qui e tanto mi basta per decidere di consigliare questo posto a tutti quanti. Inoltre vi ho trovato dei prezzi molto convenienti e bassi e, la cosa, per me è sempre ottimale. Il servizio è semplice ed essenziale ma, non per questo, poco preciso...anzi l'ho trovato molto adeguato e professionale. Locale simpatico e semplice come piace a me. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei di tipo positivo ....
    Noto qualità
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

In questo posto Ho notato che vi e' della qualità nel cibo e poi è magnifica pure la location davvero ampia e spaziosa. Ho trovato ottime le pizzette ed i salumi ...era da tanto che non li mangiavo così buoni davvero. Sono stata benissimo ed ho passato due ore piacevoli insieme agli amici ed al mio ragazzo. Per quanto concerne i prezzi sono validissimi a mio giudizio personale. Ritengo di poter assolutamente promuovere codesto locale per la sua bellezza e qualità ed anche per il servizio.
  • briciola
    Bene
    opinione inserita da briciola il 07/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci sono venuto con colleghi di zona e abbiamo mangiato la pizza tutti assieme. Siamo stati bene e, in questo, la meravigliosa location ha aiutato molto. Come ambiente è sia bello che confortevole e, secondo me,molto accogliente. Vi sono dei prezzi giusti ma congrui alla qualità del tutto. Ottimo il livello del servizio secondo me. A questo posto assegno un otto e mezzo come voto finale, non ho dubbi sul fatto che lo meriti del tutto... Consigliato da parte mia anche per feste e compleanni.
  • alessione1985
    Un bel posto
    opinione inserita da alessione1985 il 03/01/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Ho festeggiato presso il Bar Pizzeria la Verdina il compleanno di mio fratello minore, il posto è l'ideale per i bambini e non. Iniziamo con la location, la pizzeria si trova in un punto facilmente raggiungibile di Camaiore, sia a piedi che in macchina, infatti dispone di un amplio parcheggio, che è stato sufficiente per tutti gli invitai. Passiamo poi col dire che il maggior pregio del locale sta nei campi da calcetto e tennis, perfetti per far divertire i più piccoli. Il menù è molto tradizionale ma molto buono, panzanelle (così chiamata a Camaiore, aka pasta fritta) erano squisite accompagnate da formaggi e affettati. Ne è seguita un amplia varietà di pizze e focacce da leccarsi i baffi. Dolci tipici italiani, non si sa se congelati o no. Il servizio è puntuale e gentile, come il conto onesto e giusto.