• ambiente
  • briciola
    Pizza davvero incredibile
    opinione inserita da briciola il 07/06/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Se voglio una pizza buona e leggera, ricca di gusto e croccante fuori ma con un cuore morbido, beh allora vado da Capozzella. Mi è capitato di tornarci diverse volte ed ho sempre mangiato da re. Non ho mai speso tanto, i prezzi sono del tutto congrui alla qualità del tutto ed il servizio è veloce ma, al contempo, preciso e puntuale. Come voto gli do un nove pieno. E' vero che è un voto alto, ma per me lo merita in toto e sono contento di darglielo.
    Pizza molto buona.
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa pizzeria mi ha fatto assaggiare una pizza davvero molto buona. Sicuramente merita una promozione da parte mia, infatti non ho trovato difetti in niente ed anche l'impasto era leggero ed infatti non mi ha appesantita. Come prezzi li ho trovati del tutto in linea con quelli delle pizzerie concorrenti. Molto valido e preciso anche il servizio ai tavoli che ho avuto modo di apprezzare molto. Lo consiglio a tutti perchè è davvero un posto carino e ben organizzato................
    Bene tutto per me
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Pizzeria perfetta per i miei gusti, pulita ed ordinata. Il bagno era anch'esso pulito e questo è un aspetto fondamentale, specialmente per noi donne... La pizza che ho preso io era ottima, squisita e molto croccante fuori ma morbida dentro nel suo cuore. I prezzi sono quelli da pizzeria, quindi non cari ma convenienti un pò per tutte le tasche. Ci tornerei ben volentieri. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazone anch'essa di ottimo livello per me.
  • napoletana71
    Una buona pizza
    opinione inserita da napoletana71 il 20/08/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Siamo stati in comitiva come si vede dalla foto allegata per farci una pizza improvvisata e visto che altri amici vi erano già stati ci hanno portato la. Una pizza molto buona personale gentile e veloce. Il locale molto modesto ma tenuto bene, pulito insomma nulla da dire. Il costo poi è stato normale nulla di esoso e per quello che abbiamo mangiato abbiamo speso bene. La birra servita bella fredda come è obbligatori bere specie in questo periodo estivo. Tutti molto contenti della serata passata e della buona pizza mangiata.