• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Pizzeria Coconuts - Falconara Marittima (An)
    Che pizzeria :P
    opinione inserita da Margherita123 il 03/03/2020
    Ho sentito parlare molto bene della pizzeria Coconuts di Falconara Marittima, così anche se non è proprio vicinissima a casa nostra, un sabato sera abbiamo voluto provare anche noi le sue bontà. Abbiamo prenotato ovviamente il pomeriggio la pizza via WhatsApp, metodo tramite cui la gentilissima titolare ci ha fatto avere anche il menù che è molto ampio e comprende oltre a pizza al taglio ed asporto anche piadine, fritti e dolci. Gli impasti si possono scegliere tra con e senza glutine, più alti e più bassi. Non è una pizzeria in cui si può sedere e mangiare come fosse un ristorante, ma una pizzeria al taglio con alcuni posti in cui sedersi al volo o meglio ancora l'asporto. Consegnano anche a domicilio con un piccolo supplemento ma noi abbiamo preferito recarci di persona. Abbiamo scelto la pizza senza glutine e per provare un po' di tutto ne abbiamo presa una al piatto con l'impasto più sottile ed alcuni pezzi farciti con l'impasto più alto. Arrivati in negozio, sul bancone troneggiava uno splendido rotolo farcito al cioccolato che ovviamente abbiamo portato a casa come dessert ed era delizioso. Anche la pizza era davvero buonissima. Io ho preferito quella sottile perché è così che mi piace, ma ci siamo spazzolati anche quella con l'impasto un pochino più alto perché appena sfornata era comunque soffice e fragrante. Anche gli ingredienti utilizzati erano tutti squisiti: formaggio, melanzane, bufala, pomodoro … tutto buonissimo ed a prezzi più che onesti! Ci torneremo? Certo che sì!
    tutto buonissimo
    un po' scomoda da raggiungere