• ambiente
3 Opinioni per Pizzeria da Arturo a Modena
    Pizza il top
    opinione inserita da Rita Malizia il 18/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2020

Pizzeria da Arturo si trova Modena in Via Bartolomeo Paganelli al numero 8. Il locale si presenta accogliente ed è composto da 2 sale molto grandi, 3 o 4 forni e 5/6 pizzaioli. Il servizio è ben organizzato e veloce, infatti appena ordini dopo 10 minuti arriva la pizza, che è molto buona, accontentano tutti i palati. Riguardo il menù delle pizze, ci sono tantissime pizze, che ti perdi nella scelta, veramente uno spettacolo di gusti. Ottima anche la scelta degli ingredienti.
  • marikucciola
    Pizza mille gusti
    opinione inserita da marikucciola il 22/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

La Pizzeria Arturo, in via Ramelli a Modena è perfetta per pranzi e cene in gruppo ed in famiglia. La sua location, appena fuori Modena, oltre la ferrovia ma a pochissimi passi dalla stazione (utilizzando il sottopassaggio pedonale) lo rende assai comodo perchè è dotato anche di ampissimo parcheggio. Ma veniamo al cibo, alla pizza, in particolare. Io sono vegetariana e la pizza con le verdure grigliate di Arturo è fra le piu' buone della zona. Ricca, farcita, ben condita ma non pesante, ecco come è la pizza di Arturo.
  • enty75
    Pizza e molto altro.
    opinione inserita da enty75 il 14/08/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Spesso per lavoro devo recarmi a Modena, decisamente fuori mano per tornare a casa a pranzo così cerco sempre locali, vicini a dove mi trovo, dove poter mangiare bene e spendere il giusto. Uno di questi locali è ARTURO, una pizzeria ristorante un po' fuori dal centro, vicino ad un grosso cinema e ad un negozio di fai da te. Arturo è un locale informale abbastanza grande, a pranzo è pieno di impiegati della zona. Io ho preso una pizza con le verdure e ne sono rimasta entusiasta..leggera, saporita e condita il giusto.. Le pizze che passavano erano tutte assai belle da vedere. Ci ritornerò di sicuro..