• ambiente
5 Opinioni per Ristorante Pizzeria Da Gimo a Piove di Sacco
    Pizzeria per me validissima
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Essendo stata in questa pizzeria con il mio fidanzato ho trovato tutto di mio piacere. La pizza era buonissima e cotta a puntino, non era bruciacchiata ed era strepitosa. La consiglio un pò a tutti quanti, comprese le famiglie con bambini............................ E' un posto pulito e tenuto molto bene, il servizio poi è veramente di livello alto almeno per quelli che sono i miei personali canoni di comparazione. Locale promosso senza alcun dubbio di sorta in proposito.
  • clio55
    Con i miei
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Con i miei siamo stati a mangiare la pizza da Gimo qualche mese fa, ora non ricordo con la precisione proprio il periodo esatto ma non credo sia una informazione basilare. Ricordo una pizza davvero molto saporita, croccante nel borso e morbida dentro come piace a tutti noi. Non pagò tanto mio padre, fu un conto molto giusto ed onesto. Per questo mi sento di consigliarvela come pizzeria. Merita davvero sotto ogni profilo. Io posso valutarla senz'altro in modo positivo.
  • briciola
    Pizze
    opinione inserita da briciola il 08/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Pizzeria che ho avuto modo e piacere di frequentare in un paio di circostanze con dei colleghi di zona. Direi che la pizza mangiata sia stata sempre buona e gradevole. Come prezzi li ho trovati buoni e congrui rispetto alla qualità del tutto. Lo consiglio come posto anche per la velocità del servizio che, tra l'altro, è anche precisissimo. Voto alto, per me un otto pieno del tutto meritato sotto ogni aspetto e punto di vista. Da tornarci senza alcun dubbio.
    Ok.......
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

Questo, secondo me, è un posto ok dove mangiare una buona pizza tra amici in assoluta semplicità e tranquillità. Se poi ci aggiungo che i prezzi sono onesti e convenienti, cosa si può desiderare di più??? Credo nulla in cuor mio. Detto ciò consiglio il posto perchè è bello, gradevole, ordinato, pulito ed accogliente. Anche il servizio ai tavoli è ottimo e molto cortese nei modi. La velocità del servizio è spiccata. Esperienza personale molto positiva. Valutazione altrettanto positiva secondo me.
  • attivo73
    opinione inserita da attivo73 il 17/07/2017
    Che dire un ottimo locale situato a pochi metri dal centro di piove di sacco la pizzeria e datata e da oltre 50 anni offre alla città il suo bel vedere. Il locale è fornito di ottimo personale,un piccolo reparto esterno dove in estate si può anche mangiare fuori,il locale offre pietanze tipicamente ...