Opinione su Pizzeria da Pippo a Fano: Una pizza semplice ma gustosa

Una pizza semplice ma gustosa

17/09/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Spesso mi ritrovo a Fano sia per lavoro che per le mie passioni sportive e, quando ho voglia di gustarmi una buona pizza in locale poco pretenzioso, passo all' Pizzeria da Pippo.
Questo locale, vicino al centro della città marchigiana, è una pizzeria tipica in cui gustare una buona pizza senza costi esagerati ma con ottimi condimenti alla base.
L'atmosfera che si respira da Pippo è semplice, amichevole e conviviale in quanto, questo locale, non ha una tendenza pretenziosa ma basa il suo nome su qualità degli ingredienti e prezzi ragionevoli.
Da Pippo si possono gustare pizze favolose ed un ristretto menù di friggitoria, comunque con ingredienti di qualità, ed una cena non costa mai più di 12 o 15 Euro.
Locale ottimo per una serata tra amici o per una veloce cena prima di passare la serata nel vicino centro o al lido.
Consigliato.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria da Pippo a Fano

opinione inserita da Rita Malizia il 02/07/2020
    Pizzeria da Pippo si trova in alita'Oriano 5, a Solignano Nuovo, stupenda trattoria con una con vista panoramica immersa nel paesaggio delle colline parmensi. Succulenti piatti caserecci dai sapori un...
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2018
    Da Pippo a Fano la pizza è buona e, secondo me, leggera nonostante siano con tanti ingredienti. Non ho speso tanto, secondo me il posto è conveniente e per questo ritengo di poterlo consigliare anche ...