Opinione su Pizzeria Da Zio Massimo a Castellammare Di Stabia: Perfetta pizzeria

Perfetta pizzeria

20/05/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Da Zio Massimo è una pizzeria perfetta sotto tutti i punti di vista a mio avviso.
Ci sono stato con degli amici e devo dire che abbiamo speso una cifra onesta e congrua, abbiamo gustato delle ottime pizze e bevute delle birre buone.
Per me il locale è stato una scoperta piacevolissima, ci siamo finiti su consiglio di altri amici e non abbiamo fatto un cattivo affare entrandoci.
Come ambiente è molto accogliente, pulito e bello ed anche il servizio merita davvero i complimenti da parte mia.
Per tutte queste ragioni il voto ideale è un otto pieno, ritengo sia un voto del tutto meritato...

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Da Zio Massimo a Castellammare Di Stabia

opinione inserita da Luisa Allocca il 09/07/2017
    Ho provato questa pizzeria mesi fa dato che mi trovavo nella zona per una passeggiata. La pizzeria é ben pulita con un personale davvero simpatico, ho notato che i bagni erano proprio splenditi puliti...