Opinione su Pizzeria Deva - Riva del Garda TN: Un'ottima pizza con una splendida vista

Un'ottima pizza con una splendida vista

14/03/2018

Vantaggi

Gusto e gentilezza

Svantaggi

Parcheggi limitati

Posto a circa 4 Km sopra Riva del Garda, in località molto panoramica, sulla strada che porta verso il lago di Ledro, girando a sinistra verso Deva. Ci son stato il mese scorso con degli amici del luogo che lo reputano uno dei migliori locali della zona del lago di Garda.
Si tratta di un albergo con annesso ristorante pizzeria posto sulle colline in un luogo molto bello e con un panorama mozzafiato sulla valle e sul lago. Ideale per pranzare all'aperto con una dolce brezza che addolcisce e stempera la calura estiva, ma molto romantico anche nelle sere di questo caldo inizio autunno.
Sarà stata la bella compagnia, ma devo dire che la gentilezza e la simpatia dei proprietari insieme alla ottima qualità della mia pizza e della loro cucina in genere, mi hanno convito a ritornare in questo posto che definirei veramente eccellente. Pizza veramente degna di menzione (da provare la pizza omonima) molto ricca e veramente ben lievitata, secondi cotti al punto giusto e gustanti anche dei bambini presenti nella comitiva.
Unica nota dolente i parcheggi: non per la posizione ma per il fatto che sono disponibili in numero limitato. molti meno della reale capienza del locale.

pepppino

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Deva - Riva del Garda TN

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 23/09/2019
    Riva del Garda è una località turistica molto molto carina e mi piace andarci soprattutto in estate perchè è molto molto fresca e ventilata... Ovviamente mangio molto molto spesso fuori (per risparmia...
    tutto ottimo
    poco parcheggio