• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Funiculi-Funicula a Pisa
    Pizza
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Avevo voglia di pizza ed anche il mio ragazzo aveva codesto desiderio. Pertanto ci siamo recati nel primo posto che ci è capitato davanti ed era questo locale qui. Il nome era sicuramente attrattivo per chi avesse in mente di mangiare la pizza..e cosi' siamo entrati. Il posto ci è parso subito bello ed accogliente, non abbiamo dovuto attendere molto per la pizza che, ovviamente, si è rivelata perfetta e buonissima. Abbiamo deciso di smezzarne una insieme come bis tale era la sua bontà. Il conto finale è stato onesto e particolarmente valido. Posto che promuovo.
  • briciola
    Gradevole
    opinione inserita da briciola il 08/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho trovato gradevole il posto ed altrettanto gradevole la loro pizza. Per me è un locale meritevole di complimenti, è piccolo ma curatissimo e molto pulito. Come ambiente l'ho trovato accogliente e per niente freddo. Il cibo è buono e la pizza ottima. I prezzi sono del tutto congrui ed il personale è ben formato e cortese nei riguardi di tutti. Gli assegno un voto alto, diciamo un otto pieno. Ritengo che lo meriti in pieno e non ho dubbi nell'affermarlo.
    Piccolo ambiente per una pizza buona
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa pizzeria secondo me è un pò piccola ma, dentro, il clima è molto accogliente e familiare. La pizza la fanno ottima, l'ho provata in più occasioni e mi è sempre piaciuta. Non ci sono alti costi, il mio conto finale è stato sempre onesto e mai superiore a ciò che mi prefiguravo entrando. Il servizio è veloce e preciso ed i tempi di attesa li reputo essere assolutamente nella norma. Se cercata un posto dove mangiare una pizza proprio buona allora, a mio giudizio, questo è il posto ideale ed adatto. Valutazione personale ottimale.
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 16/11/2017
    Nel centro di Pisa e precisamente sul Lungarno Mediceo, si trova la Pizzeria Funiculà. Ci sono stato con i colleghi qualche mese fa a mangiare una pizza e quindi mi piacerebbe darne una mia opinione. Il locale e questo secondo me è l'unico aspetto negativo è veramente troppo piccolo, d'estate guadag...
    Bel localino e buona pizza
    Locale troppo piccolo