• ambiente
Città: Napoli
3 Opinioni per Ristorante Pizzeria Gennaro 2 Di Lory a Napoli
    Pizze fantastiche
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me le pizze che fanno qui sono fantastiche, sono originali e buone ma, ovviamente, ci sono anche quelle più semplici e tradizionali. Ci sono stata un pò di volte e sempre sono uscita sazia e soddisfatta, ora è da un bel pezzo che non ho modo di andarci ma spero, vivamente, di rimediare al più presto. Il posto lo consiglio anche per via dei prezzi onesti e mai cari o alti. Sicuramente si tratta di uno di quei locali che mi sento e permetto di poter consigliare a tutti, ivi compresi i giovani naturalmente.
    Tante pizze
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018

Visitato dall'utente a gennaio 2018

In questo locale si possono scegliere tante pizze veramente buone ed anche gradevoli per il loro aspetto. Avevo davvero fame e la mia pizza l'ho sbranata in pochi bocconi. Poi, con il mio ragazzo, ne ho presa un'altra che abbiamo diviso in due e sono uscita sazia e felice. Non abbiamo speso tanto ed il servizio è stato veramente professionale e veloce. Posso consigliare questo posto senza il minimo dubbio. Anche a livello di pulizia l'ho trovato del tutto ottimo e quindi affidabile.
  • napoletana71
    Pizza anche a pranzo
    opinione inserita da napoletana71 il 29/06/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Una pizza improvvisa con amiche ed abbiamo scelto questo locale. Un locale molto pratico e sbrigativo senza tovaglie tovaglioli una cosa molto sbrigativa con tovagliette monouso. Ottima la pizza con i peperoni e melanzane a funghetti, ma anche le altre non sono per nulla male. Servizio molto veloce e personale educato. Abbiamo preso tre pizze una birra e una bottiglia grande di acqua e devo dire che il conto che abbiamo pagato è stato commisurato a quello che abbiamo mangiato. La consiglio perché veramente fanno un pizza eccezionale.