• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Gorizia 1962 a Napoli
  • festina
    Pizzeria nota
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Penso proprio che questa pizzeria sia eccellente. Io ci sono stato a mangiare tempo fa e sono stato contento proprio di tutto. La pizza che fanno qui è molto leggera ma con un giusto quantitativo di ingredienti sopra. Si spende il giusto e come servizio è ineccepibile, veloce e altamente professionale. È una pizzeria per tutti, io la consiglio anche alle famiglie con bambini. Approvata e consigliata poiché, personalmente, non ci ho trovato nessun tipo di difetto.
    Una delle migliori...
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Secondo me la pizza che ho mangiato qui è stata una delle migliori per gusto e leggerazza. Anche il mio ragazzo è stato concorde con me su questo aspetto. Devo dire che, davvero, non aveva alcun genere di difetto ed era cotta alla perfezione. Locale consigliato di sicuro ed in cui farò di tutto per ritornare già quest'anno a mangiare la pizza ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io lo promuovo e promuovo la sua pizza senza il benchè minimo dubbio a riguardo!!!!!
    Pizza ottima
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

Sono venuta a mangiare qui la pizza con le amiche sotto consiglio di conoscenti. In effetti abbiamo fatto proprio bene a fidarci del consiglio poichè, la pizza, era davvero squisita e leggera. I prezzi sono nella norma ed il servizio è rapido. Infatti non abbiamo dovuto fare una grossa attesa nonostante, prima di noi, ci fossero tanti altri clienti da servire. Esperienza personale molto positiva. Valutazione altrettanto positiva sotto tutti i punti di vista secondo me.
  • napoletana71
    Pizzaaaa
    opinione inserita da napoletana71 il 28/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Siamo stati giorni fa a mangiare una pizza da Gorizia per questo vi parlo di questo ristorante pizzeria. Cucinano benissimo, ma la pizza che fanno la è ottima. La pasta è morbidissima che per me è la cosa più importante in una pizza. Io ho preso una margherita con mozzarella e pomodorini freschi come si vede dalla foto che ho allegato e devo dire che è stata ottima. Io la chiamo la tricolore perché ha i colori della bandiera italiana rosso del pomodoro il bianco della mozzarella e il verde del basilico. Vi invito ad andare a mangiare la pizza la. Gorizia è un ristorante pizzeria che è da anni sul mercato il personale cordiale veloce nel servizio e i prezzi non sono per nulla cari.