• ambiente
  • festina
    Pizza senza limiti
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Adoro la pizza in questo locale la sanno fare in maniera eccelsa. I tempi di attesa sono stati un po' lunghi ma va anche detto che il locale era strapieno, che che poi questo Può voler dire solo una cosa ovvero che la pizza la sanno fare bene... Comunque vi ho trovato una scelta ampia di pizze, tutte buone, il cui costo era sempre giusto e in linea con quello dei negozi concorrenti di zona. Per me è da prendere assolutamente in considerazione se si vuole mangiare una vera pizza fatta da manuale.
    Pizza il top
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Pizzeria I Masanielli si trova in via Giulio Douhet, presso angolo via Santa Chiara a Caserta. Questa pizzeria è molto rinomata, in quanto realizzano la vera pizza napoletana; è arredata in maniera molto semplice, presenta infatti uno stile abbastanza classico. E' molto pulita e ordinata, è necessario comunque prenotare perché c'è molta richiesta, la pizza difatti è davvero molto buona, a volte le file senza esagerare, sono addirittura chilometriche.
  • scarabattolino
    Pizza ottima ma troppa gente
    opinione inserita da scarabattolino il 08/08/2018

Visitato dall'utente a marzo 2018

Sicuramente è un vanto per Caerta avere una pizzeria che offre pizze di un certo spessore, ma i Masanielli di Sasà Martucci è sempre troppo piena. C'è una fila sul marciapiede3 da paura e ciò significa che la pizza è esageratamente buona. Su questo non ci piove, ma sinceramente, non amo il fatto di dover aspettare anche 2/3 ore prima di sedermi al tavolino. Ultimamente sono andata all'una a gustare una pizza favolosa con la mozzarella di bufala, ma il sabato sera è praticamente impossibile entrare ad un orario decente. Per lo più ci sono comitive di ragazzi che aspettano il loro turno chiaccherando allegramente. Per una famigliola come noi, sinceramente, non mi pare il caso di dover fare queste file interminabile. Benchè la pizza sia ottima, Caserta ha tanti altri locali dove si mangia bene e c'è meno folla. Che dire? Auguro a questa pizzeria di ampliare i suoi locali visto il suo successo, specialmente ora che è in voga la pizza a canotto che a me non piace particolarmente ma da Sasà Martucci è veramente squisita perchè il cornicione è morbido e si può richiedere anche ripieno di ricotta e salame. Il locale ha ambienti puliti, il personale è cordiale e gentile e si nota l'igiene. Ripeto, se non fosse per i tempi d'attesa così lunghi, sarei lì ogni sera!