Opinione su Pizzeria Il Bocconcino - Dogana: Una buona pizzeria a San Marino Dogana

Una buona pizzeria a San Marino Dogana

31/03/2017

Vantaggi

qualità e prezzo

Svantaggi

Recandomi per lavoro a San Marino Dogana, mi ero fermato a pranzo presso la pizzeria "Il Bocconcino" , mosso dalla curiosità del nome dato al locale. Il primo impatto è stato positivo, poichè avevo trovato un ambiente pulito e ben curato. Non è stato difficile a quell'ora trovare un tavolo disposnibile, in quanto il locale non era molto affollato. Ho mangiato una pizza margherita ed ordinato una bottiglia di acqua naturale minerale. Ho concluso con un caffè. Il prezzo pagato è stato di 13,00 euro, direi onesto a mio modo di vedere le cose. Mi sono trovato molto bene, tanto è vero che il giorno successivo ci sono ritornato.

zafferano

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Il Bocconcino - Dogana

opinione inserita da Margherita123 il 09/12/2016
    Scendendo da San Marino ed avviandosi verso l'autostrada, lungo il rettilineo dopo la Dogana, ci siamo fermati a mangiare qualcosa al Bocconcino, una pizzeria che è stata un'ancora di salvezza perchè ...
    pizza buonissima
    un po' costoso