• ambiente
  • michela73
    Un'opera d'arte
    opinione inserita da michela73 il 03/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Adoro la pizza, quella che fanno al sud poi è la mia preferita, col bordo grosso, leggermente piu' spessa e farcita riccamente. Una pizzeria davvero da ricordare è la pizzeria "Il Portico" situata a Castrovillari (in provincia di Cosenza) dove la pizza è quasi un'opera d'arte. Farcita bene, servita velocemente e bollente e cotta a puntino. Il locale è accogliente ed il servizio rapido e cortese. I prezzi sono assolutamente nella media. Davvero consigliata.
  • festina
    Prezzi ok
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Mi trovavo in zona per motivi di lavoro e avevo voglia di mangiare una bella pizza, così mi sono recato in questo posto di cui avevo sentito parlare bene. L'ambiente è sicuramente positivo sotto il profilo mela gradevolezza, Ma la cosa importante è la pizza che è veramente ottima. Un particolare non da poco e che abbia speso molto poco, perdonate il gioco di parole. Certamente è un posto in cui andare se si vuole abbinare gusto a convenienza. Lo promuovo.
  • pucci777
    Pizza buona e prezzo nella media
    opinione inserita da pucci777 il 04/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

La pizzeria Il portico è un locale molto rinomato di Castrovillari, è situato nella parte nord del paese per la via che porta a Morano. La pizzeria è molto elegante: al piano inferiore è presente anche una discoteca in cui è possibile fare feste private, sono stato lì l'anno scorso dove abbiamo mangiato una pizza insieme a degli amici e devo dire che la pizza era veramente molto soffice per quanto riguarda l'impasto ed era ben condita. Il costo è nella norma credo di ritornarci
    pizza buona
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

La pizza del portico è molto buona e il personale è accogliente; il ristorante è molto rinomato all'interno del paese, solo che i prezzi sono un po' elevati. Il locale è abbastanza elegante ed è possibile anche fare dei compleanni. Al piano di sotto è presente anche una sala che funge da discoteca e il ristorante allestisce i buffet. L'ultima volta che siamo stati al Portico è stato l'anno scorso e devo dire che la pizza era veramente buona. Un paio di anni fa sono stata anche ad un convegno ma il buffet era molto ridotto, avevamo pagato €10 a persona ma non c'era quasi nulla.