• ambiente
2 Opinioni per Pizzeria L'Ortiga a Milano
    Piccino
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

E' un locale piccino questo ma carino, la pizza la sanno fare buona e gustosa ed io quando ci vado non resto mai delusa. Trovo validissimi i prezzi che sono coerenti per il tipo di locale che rappresenta e convenienti. I tempi di attesa sono giusti e dipendono anche dall'orario e da quanta gente ci sia. Comunque è sempre stato pieno quando ci sono stata io, segno che non sono l'unica ad apprezzarlo. Esperienza e valutazione positive, quindi coincidenti. Dopo questo periodo spero di tornare presto a mangiare qui.
  • els28
    Pizza al trancio
    opinione inserita da els28 il 21/02/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

La pizzeria l'ortiga, si trova a Milano in zona ortica, proprio di fronte alla chiesetta santuario. La pizzeria è abbastanza spartana, arredata con tavoloni e panche nella sala, all'ingresso e fuori semplici tavolini con sedie, il tutto ricoperto con delle tovagliette di carta. Il posto è piccolo e vi assicuro sempre pieno, si consiglia di prenotare. Detto questo li si mangia una delle migliori pizze al trancio che ci siano in circolazione. La loro specialità è la pizza alla cipolla.