• ambiente
C.A.P.: 87012
Città: Castrovillari
Telefono: 3662169005
5 Opinioni per Ristorante Pizzeria La Favola a Castrovillari
    Pizzeria con forno a legna
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ritengo che la Pizzeria La Favola sia ottima. Infatti la pizza che ho mangiato qui è stata deliziosa, cotta nel forno a legna e con il giusto livello di condimenti. Non è stata una pizza pesante ed infatti ho anche provveduto a fare il bis. Per me è un posto del tutto accogliente, ci si sta bene ed il personale è molto gentile ed affabile oltre che veloce nel servizio. I tempi di attesa sono, secondo me, giusti e consoni. E' un posto da consigliare. La mia personale valutazione è ottima.
  • festina
    Favola vera
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

La vera favola non sta nel nome ma nella bontà delle loro pizze . Vi è una scelta particolarmente ampia che permette a tutti di trovare ed ordinare la pizza più adatta ai propri gusti ed alle proprie esigenze. Io sono andato sul classico, ovvero pizza al prosciutto ....e l'ho trovata sublime . Non aveva difetti ed era pure delle giuste dimensioni. Come prezzi , secondo me, sono bassi e per tutti. I camerieri sono svelti e molto gentili . Tutto questo merita un giudizio positivo.
  • briciola
    Pizza di pregio
    opinione inserita da briciola il 02/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Poiché volevo mangiare una pizza ottima ,mi sono fidato del consiglio di alcuni colleghi andando a consumarla In questo locale. Devo dire di aver fatto bene in quanto la pizza l'ho trovata gustosa ed ottima sotto tutti i punti di vista. Era croccante esternamente ma molto morbida nella sua parte interna. A livello di prezzi ho trovato una convenienza importante e voglio consigliare questo posto perché ritengo sia adatto a tutti. Gli assegno un voto alto, ovvero un 9 pieno del tutto meritato.
    Un nome una garanzia
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Che nome azzeccato che ha questo locale....infatti la pizza che fa è davvero squisita e speciale per me. Purtroppo, fino ad oggi, ci sono potuta andare solamente una volta ma conto di tornarci il prima possibile . Come ambiente mi piace tanto perché è semplice ed accogliente con un ottimo livello di pulizia. I prezzi ritengo siano convenienti e validi perché sono giusti. Posto che promuovo assolutamente su tutta la linea e in cui mi piacerebbe tornare a mangiare a breve ....
    pizza da favola
    opinione inserita da Rita Malizia il 29/10/2018

Visitato dall'utente a settembre 2018

La pizzeria La Favola propone delle ottime pizze, preparate con degli ingredienti freschi e di ottima qualità. Nel menù sono presenti tantissime pizze ognuna descritta nel minimo dettaglio, che variano dalle vegetariane, a quelle bianche alle classiche come la margherita e la marinara. I prezzi sono molto contenuti. Il locale è allestito molto bene, è presente anche uno spazio all'aperto per poter gustare un'ottima pizza soprattutto in estate. Il personale è gentilissimo e la pulizia è eccellente.