• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Pizzeria Mya - Montecassiano (Mc)
    Pizza buonissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/11/2019
    Questa pizzeria non ci sta per nulla vicino casa, di conseguenza ci andiamo di rado. Quando torniamo a casa da Macerata, Corridonia o paesi limitrofi però ce la troviamo di strada dunque perché non fermarsi per una cena veloce o per un trancio di pizza con cui rifocillarsi a metà pomeriggio? Pizzeria Mya si trova a Montecassiano, precisamente in frazione Sambucheto, lungo una strada costellata di negozi. Il locale è piccolo, la commessa gentilissima e la pizza davvero molto buona. Sottile come piace a noi, ben farcita, con materie prima di ottima qualità. Adoro la classica margherita che con l'aggiunta di tonno è ancor più buona. Al mio compagno piace molto quella con il salame piccante ed abbiamo trovato buonissima anche quella cotto e mozzarella. I gusti sono tantissimi, uno migliore dell'altro con verdure, salumi, formaggi in cui si sente il gusto sia dell'impasto sia del prodotto stesso. Nessun accostamento strampalato, solo abbinamenti convincenti e classici per una pizza davvero eccezionale!
    pizza buonissima
    lontana