Opinione su Pizzeria Napule è - Corciano: La pizzeria Napule è a Corciano

La pizzeria Napule è a Corciano

01/11/2016

Vantaggi

da andarci

Svantaggi

E' a circa un chilometro da casa mia e ci sono stato a cena alcuni anni fa con un gruppo di amici. Il locale risulta essere piccolo ma piuttosto accogliente, purtroppo in caso di forte affluenza la sera i posti auto sono limitati e bisogna dunque parcheggiare a quelli che sono disponibili davanti all'hotel Quattrotorri.

Tornando al discorso di quella cena, arrivammo qua che erano circa le otto, eravamo circa dodici e abbiamo deciso di prenderci una pizza a testa. Io ho preso la margherita, mentre altri chi una napoletana, chi una 4 stagioni e via dicendo. Alle pizze abbiamo aggiunto le bevande, ossia Coca Cola, birra, oppure acqua.

La serata è trascorsa bene nel complesso, in un ambiente piuttosto familiare e con un personale molto professionale, direi che cenare in un posto come questo è consigliato anche per l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Napule è - Corciano

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/04/2017
    Nella località Ellera Scalo c'è una pizzeria che adoro. Si chiama "Pizzeria Napule è " . Prediligo questa pizzeria per la qualità del prodotto offerto ad un vasto pubblico. Le pizze sono cotte in un f...
    qualità pizze e prezzo