• ambiente
Città: Como
Telefono: 031272858
5 Opinioni per Ristorante Pizzeria NumeroNove a Como
  • festina
    Pizza da tripudio di sapore
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Sono spesso a mangiare fuori per motivi di lavoro e qui in questo posto mi ci sono fermato per fare una breve sosta prima di riprendere il viaggio. Ho mangiato bene, la pizza era davvero un tripudio di sapori ottimi. Credo proprio che ci tornerò, con più calma, a mangiarla di nuovo perchè mi ha fatto davvero una buonissima impressione l'ambiente e poi ci si mangia bene che è la cosa basilare in una pizzeria. Do davvero una valutazione ottimale, la merita e vi consiglio di andarci se bazzicate da quelle parti, non credo che ne rimarrete delusi.
  • clio55
    Affollata con merito
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Quando sono andata a mangiare la pizza con i miei cari in questa pizzeria, non pensavo di trovare tutta questa gente. C'era il cosiddetto pienone... eppure i tempi di attesa sono stati moderati e per niente eccessivi. Siamo stati soddisfatti del servizio, apprezzato per squisitezza e gentilezza, ed anche le nostre tre pizze erano deliziose e non pesanti. Anche qui ho fatto il bis come faccio sempre nelle pizzerie essendo una grandissima amante delle pizze.
    Niente male
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale bello e spazioso oltre che accogliente. Ci sono andata volentieri a mangiare la pizza con le amiche rimanendo contenta del servizio veloce e professionale ed anche del cibo squisito e, per me, pure sfizioso. La pizza era davvero ottima e leggera e poi l'ho pagata il giusto. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione positiva su un posto che assolutamente posso consigliare a tutti quanti, famiglie comprese. Da tornarci per me............
  • briciola
    Pizza buona direi
    opinione inserita da briciola il 02/09/2018

Visitato dall'utente a settembre 2017

Qui la pizza è buona, almeno per me. Il posto è abbastanza in centro, non è a vista lago ma a piedi lo si raggiunge in un tiro di schioppo. I prezzi sono medi, il cibo buono e i tempi di attesa molto ridotti secondo me. Non ho difetti da segnalare, anche il servizio mi è parso di ottimo livello. Il locale è pulito ed ordinato, esattamente come piace a me. Come voto ritengo che ne meriti uno alto, ovvero un otto pieno. Glielo do ben volentieri, credetemi.
    opinione inserita da Ely Barretta il 04/07/2017
    Pizzeria nel centro di Como,non dista dal lago ma non si vede per i palazzi,la pizza è ottima e anche i piatti del ristoranti sono buoni.Un po caro,ma diciamo che ne vale la pena. Molto romantico per una cena a due seduti nei tavoli fuori a lume di candela...consiglio di andarci almeno una volta!!!