• ambiente
  • narcissaewans
    Pessima esperienza.
    opinione inserita da narcissaewans il 01/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Il locale è piccolo e con soffitto basso, interamente fatto in legno. Ci saranno massimo 10 tavoli in tutto e bisogna per forza prenotare prima se no non ti fanno mangiare, inoltre è aperto solo per cena. La mia esperienza è stata pessima: abbiamo prenotato il posto giorni prima, arrivando da Torino. Entriamo e ci dicono che i cani non posso entrare e che non gli avevamo detto al telefono che avevamo un cane… al che io risposi che a Torino i cani entrano ovunque, perciò non pensavamo che fosse una nota degna d'attenzione. Dopo un batti becco con la responsabile di sala di circa 10 minuti questa accetta di farci sedere con il cane intimandoci di metterlo nell'angolo e non farlo muovere e che la prossima volta saremmo dovuti restare nel dehor al che le fu risposto che la prossima volta non veniamo proprio! Ma a parte queste regole in dietro di 20 anni. La pizza è stata deludente: impasto sottilissimo (stranamente non bruciato), il sugo era crudo, le verdure erano tagliate così fini che sembrava ci avessero passato il laser, inoltre erano veramente poche. Nel menù le pizze sembrano piene di ingredienti ma quando arrivano sono spoglie! L'unica cosa che era buona della pizza era la cipolla, peccato che c'era mezza rondella. Oltre alla pizza presi un bicchiere di vino rosso (hanno solo 1 tipo) che sapeva di sughero e delle pesche ripiene al cioccolato fondente (secondo me sarà stato fondente al 50%) come dolce. Il dolce si rivelò essere un dolce freddo e le pesche avevano una buccia spessa e dura. Il personale era composto da due camerieri giovani e dalla responsabile di sala: impacciata, antipatica e brutta.