• ambiente
  • tempi attesa

A livello di prezzi il locale è conveniente e competitivo.

Indirizzo: Corso Luigi Einaudi, 2/E, 12061 Carrù CN
1 Opinioni per Pizzeria Pintun a Carrù
  • festina
    Bellissimo locale
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa pizzeria fa anche da ristorante e vi si possono consumare ottimi piatti della tradizione culinaria italiana tra cui, a mio parere, spiccano i primi piatti ed i secondi a base di carne. Io ho preso spesso la loro pizza che è molto buona, è digeribile ma gustosa, di dimensioni ottimali e cotta sempre in maniera impeccabile. A livello di prezzi il locale è conveniente e competitivo. Il personale che vi ci lavora è ben formato, quindi competente e professionale nonchè gentile. L'ambiente è tranquillo e vi si respira un clima conviviale molto gradevole per i miei gusti. Globalmente si tratta di un ottimo locale che mi sento di poter consigliare, approvare e promuovere sotto tutti i punti di vista.