• ambiente
  • pucci777
    Si può migliorare
    opinione inserita da pucci777 il 19/06/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

La Pizzeria Prezzemolo si trova a Caserta in Viale Abraham Lincoln n. 231, in zona leggermente decentrata. Sono stato a mangiare in questo locale soprattutto perchè ci lavorava un mio amico. Devo dire che la pizza era buona con un impasto sottile, ma molto spesso era bruciata sotto...a volte basterebbe un minimo di attenzione per essere perfetti. Comunque, il locale è abbastanza carino e ben arredato, il personale è molto gentile e i prezzi nella media...
  • petnoira
    Pizza tra compari
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Devo dire che in questa pizzeria sia io che i miei compari ci siamo trovati benissimo ed abbiamo passato una bella serata a mangiare pizza e bere birra. La qualità della pizza l'ho trovata indiscutibile. Infatti era molto buona e con tanto condimento. Il posto, nella sua semplicità, è molto accogliente e vi si respira davvero un clima allegro al suo interno. Ottimo ho trovato anche il personale di sala. Ve la consiglio come pizzeria, ci si mangia bene spendendo il giusto.
  • gaia1
    Grazie per la pizza
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Dei miei amici mi hanno portata a mangiare la pizza qui e li voglio ringraziare perchè, dove abito io, non la fanno cosi' buona come qui. Era veramente fantastica, con il cornicione gustoso che di solito io lascio e che qui, invece, ho letteralmente divorato. Non so i prezzi perchè essendo ospite non me l'hanno nemmeno fatto vedere. Però credo fosse molto corretto. Il posto a me piace e non vi nego che mi piacerebbe molto poterci ritornare il prima possibile.
    Pizza fantastica
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Pizzeria Prezzemolo si trova a Caserta in via Abramo Lincoln numero 231. In questo locale potete assaporare la vera pizza verace napoletana, che è presentata in diversi gusti; è possibile anche prenotare le pizze mignon per i più piccoli. Il personale è veramente fantastico, è sempre disponibile e attento alle esigenze del cliente. Consiglio vivamente di entrare almeno una volta nella vita in questa pizzeria per poter assaggiare le ottime pizze presenti nel menu ricco di ingredienti.
    Pizza gustosa
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Questa pizzeria fa delle pizze molto buone e io, nelle occasioni in cui mi ci sono recata, sono sempre rimasta soddisfatta. La scelta e ampia e , volendo, fanno anche il servizio d'asporto. Non ci sono assolutamente dei prezzi esosi o fuori mercato ma si paga il giusto e, i prezzi , sono in linea con quelli dei negozi concorrenti... Come ambiente l'ho trovato confortevole, caldo ed accogliente così come il servizio. Esperienza personale molto positiva che mi fa decidere di lasciare una valutazione ottimale.
  • scarabattolino
    Pizza eccezionale
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

Non avevo mai visto questa pizzeria pur essendo casertana, ma siccome voglio provarle tutte, una sera abbiamo deciso di andare a comprarel le pizze lì piuttosto che in quella sotto casa. Mi piace mangiare nei locali ma talvolta, specie se fa freddo, preferisco ordinare le pizze da asporto. Abbiamo preso la margherita per mio marito che ama solo quella classica, la pizza pomodorini e mozzarella di bufala per mio figlio, una vegetariana per la fidanzata, una diavola per l'altro ragazzo ed un ripieno per me. A casa abbiamo notato come le pizze non avessero perso la loro fragranza nel trasporto e ancora calde e fumanti, ce le siamo divorate, compreso il cornicione che di solito lasciamo. La pizza anche avendo il cornicione alto e soffice non è a canotto e il sugo è distribuito nella giusta quantità. Complimenti per la sveltezza e la bravura del pizzaiolo.