• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Ristorante Pizzeria Risto Pub Da Salvatore a Parete
    pizze costosissime
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/12/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

L'anno scorso siamo andati a mangiare la pizza in questo locale, per la molta pubblicità vista su Facebook; mi incantava vedere i video e non vedevo l'ora di assaggiare queste famosissime pizze da Salvatore. Quando siamo andati è stata una totale delusione, le pizze carissime crude e bruciate ai bordi, inoltre erano piccole che non riempivano neanche il piatto. Il costo è stato di €10 a pizza e il servizio è stato veloce ma la qualità veramente pessima. Non penso di ritornarci più
  • pucci777
    Tanto fumo e poco arrosto
    opinione inserita da pucci777 il 28/11/2018

Visitato dall'utente a novembre 2018

Ci siamo recati in questa pizzeria attirati dalla massiccia pubblicità che lo stesso proprietario faceva su facebook. Una volta arrivati Abbiamo scoperto che il locale è piuttosto piccolo così come anche le dimensioni delle pizze, che tuttavia erano comunque di buona qualità ma in relazione il prezzo è troppo alto anche confrontandolo con altre pizzerie della zona. Ad ogni modo il locale si trova in zona tranquilla dove è possibile parcheggiare facilmente i tempi di attesa Non sono molto lunghi neanche di sabato e domenica. Comunque non credo che ci Ritornerei nuovamente